Premiership: Larne e Linfield non perdono colpi

Anche nella 25ª giornata di Premiership, il testa a testa tra Larne e Linfield non accenna ad esaurirsi; il Glentoran, intanto, rifila sei reti al Coleraine

Larne e Linfield Premiership

In Premiership prosegue il testa a testa tra Larne e Linfield a suon di goal e vittorie. Le due squadre, divise da quattro punti, non cadono in errore e battono rispettivamente Crusaders e Loughgall. I secondi hanno dato del filo da torcere al Linfield, che però, è riuscito a mantenere intatto il vantaggio. Tra Larne e Crusaders, invece, i goal sono arrivati al 46o del primo tempo con Joe Thomson e all’82o con Leroy Millar.

La sfida a distanza continua nella prossima giornata quando il Larne sfiderà il Dungannon Swifts, in quella che si preannuncia come una trasferta particolarmente ostica, mentre il Linfield ospiterà tra le mura amiche il Crusaders.

Premiership: Dungannon Swifts in ripresa, Glentoran a valanga

Il motivo per cui la trasferta che vedrà impegnato il Larne nella prossima giornata di Premiership è ostica, è dato dal fatto che gli Swifts sembrano in ripresa. La sonora vittoria in trasferta (2-4) sul campo della diretta concorrente del Ballymena United, infatti, segna una netto cambio di rotta rispetto alle recenti prestazioni. Lo stesso non si può dire del Newry City che trova la quinta sconfitta consecutiva in campionato: prevale il Cliftonville alla quarta vittoria consecutiva.

Il Glentoran rifila sei reti al Coleraine. Spicca la tripletta di David Fisher realizzata in 49 minuti. Un’altra squadra che sta fornendo prestazioni non all’altezza è il Carrick Rangers che nella gara persa contro il Glenavon (0-2) trova la terza sconfitta consecutiva.

Fonti
Foto Credits: Paul Vance / X

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA