Bournemouth: il tecnico Andoni Iraola rinnova fino al 2025

Il Bournemouth ha reso noto nelle ultime ore tramite il proprio canale ufficiale il rinnovo contrattuale del tecnico spagnolo Andoni Iraola, ottenuto grazie all'ottima stagione disputata in Premier League

Embed from Getty Images

Il Bournemouth tramite il suo sito ha ufficializzato il rinnovo fino al 2025 del tecnico spagnolo Andoni Iraola. Un prolungamento di contratto raggiunto grazie agli ottimi risultati ottenuti in questa stagione. Il Bournemouth attualmente è in 11a posizione in Premier League.

Bournemouth, una panchina sempre più salda a tinte spagnole

Andoni Iraola si legherà al club almeno fino alla fine della stagione 2025/26. Iraola ha dichiarato tramite il canale ufficiale :“Sono molto felice di firmare il contratto. Per me è una questione di rinnovare la fiducia da entrambe le parti. Abbiamo avuto una buona esperienza durante la nostra prima stagione insieme in Premier League e sono felice che entrambe le parti vogliano portare avanti il ​​rapporto. Sono orgoglioso di aver raggiunto il record di punti per il Bournemouth. Stiamo giocando una competizione difficile, con ottimi avversari”.

La stagione è iniziata in sordina, ma penso che siamo migliorati molto e stiamo giocando nella maniera giusta. Dobbiamo continuare a migliorare la squadra, perché il livello della Premier League è davvero alto, e non vedo l’ora di lavorare con Simon Francis (direttore tecnico in sostituzione di Richard Hughes, ndr) e il resto della squadra durante l’estate per aiutarci a farlo. Vorrei ringraziare i tifosi per tutto nel nostro primo anno insieme. Sono grato che ci abbiano sostenuto anche all’inizio, anche quando non vincevamo le partite, e che siano stati di grande aiuto ai giocatori per tutto l’anno“.

Il proprietario e presidente del Bournemouth, Bill Foley, ha dichiarato : Andoni Iraola ha avuto un impatto enorme da quando è arrivato in squadra e siamo entusiasti di voler proseguire questo rapporto. Abbiamo raggiunto il record di punti in Premier League grazie a una serie di ottime prestazioni e risultati della squadra. I giocatori hanno chiaramente accettato la sua filosofia calcistica e i nostri tifosi lo hanno davvero affascinato. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con lui”.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA