Wycombe: Blue Ocean Partners Ltd, Mikheil Lomtadze acquisisce il 90% delle quote

Cambio di società in casa Wycombe, Mikheil Lomtadze nelle ultime ore ha rilevato il 90% delle quote del club, le prospettive del Wycombe sembrano andare nella giusta direzione

Embed from Getty Images

La società Blue Ocean Partners Ltd del proprietario Mikheil Lomtadze ha acquistato una quota del 90% del Wycombe, che si è classificato 10° nella League One nella stagione appena conclusa. I chairboys sono di proprietà dell’uomo d’affari americano Rob Couhig dal 2020.

Wycombe, nuove ambizioni con una nuova società

Mikheil Lomtadze dopo aver rilevato le quote del club ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è raggiungere un successo a lungo termine sia dentro che fuori dal campo, costruendo al contempo un club finanziariamente sostenibile. Il mondo del calcio si sta evolvendo molto velocemente e la nostra priorità sarà quella di integrare l’analisi dei dati e la tecnologia per elevare le prestazioni del club a nuovi livelli. Credo fermamente anche nello sviluppo giovanile e sarà fondamentale per la visione del club. Puntiamo a riaprire e costruire un’accademia leader e ad alte prestazioni che diventerà una parte essenziale della nostra strategia a lungo termine di sviluppo di un club che si comporta costantemente ai massimi livelli”.

Mikheil Lomtadze è un investitore e imprenditore tecnologico, che ha fondato la Kaspi.kz, la società tecnologica leader in Asia con la scopo di migliorare la vita delle persone sviluppando prodotti e servizi mobili più all’avanguardia. Attualmente ricopre la carica di amministratore delegato ed è un amministratore esecutivo della società.

Anche il presidente Rob Couhig ha rilasciato qualche dichiarazione: “Sono entusiasta per il futuro del Wycombe. L’anno scorso ho annunciato di aver iniziato a esaminare un possibile piano di successione per la nostra proprietà. Da allora, ho incontrato un numero significativo di persone qualificate. Lo scorso autunno, io e Mikheil ci siamo incontrati e abbiamo deciso di esplorare il suo potenziale ruolo nel club. Da quel primo incontro fu evidente che Mikheil Lomtadze e io condividevamo valori simili nel parlare direttamente e onestamente l’uno dell’altro”. La somma precisa nell’operazione di acquisizione non è stata resa nota.

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA