National League: vittoria del Bromley sul Solihull Moors

Report sulla penultima giornata di National League, dove si devono assegnare gli ultimi verdetti della stagione: vittoria in casa che da il terzo posto al Bromley per 3-0 sul Solihull Moors

La penultima giornata di National League vede il trionfo in casa del Bromley terzo in classifica sul Molihull Moors in una sfida di playoff. La squadra di Andy Woodman dopo il pareggio in trasferta a Barnet vuole mantenere la terza posizione insidiato dall’Altrincham. Il Solihull Moors quarti in classifica reduce dalla vittoria in casa per 3-0 sull’ Ebbsfleet.

Padroni di casa che attaccano sin dai primi minuti di gioco, trovano la rete del vantaggio al 23° minuto con l’ attaccante Cheek che trasforma su calcio di rigore il suo 21° centro stagionale. A due minuti dallo scadere del primo tempo, il Bromley si porta sul doppio vantaggio con il giovane centrocampista Arthurs. Gli ospiti tentano di accorciare le distanze nella ripresa ma il Bromley è bravo a controllare e subire poco le iniziative del Solihull Moors. A cinque minuti dal termine è l’ attaccante Krauhas chiude il match sul 3-0 finale, per una vittoria del Bromley che da matematicamente il terzo posto a di andare al secondo turno dei playoff.

National League, le dichiarazioni di Andy Woodman al termine della gara: “contento della vittoria”

Nel dopo gara, il manager Andy Woodman si è mostrato soddisfatto della vittoria del suo Bromley dichiara, “ottima vittoria oggi contro una buona squadra, sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, era molto importante vincere oggi e consolidare la posizione, è un grande risultato per noi arrivare terzi in vista dei playoff, i miei giocatori stanno facendo davvero bene nelle ultime partite e siamo pronti per disputare gli spareggi.”

National League, il Southend corsaro a Fylde, l’ Halifax perde in casa, il Boreham Wood vince in trasferta e spera ancora

Ad una giornata dal termine della National League, le squadre si danno battaglia per assicurarsi gli ultimi punti a disposizione per raggiungere i propri obiettivi. Con il Chesterfield campione, Barnet e Bromley rispettivamente secondo e terzo, Altrincham quarta e Solihull Moors quinto sicuri di disputare i playoff, ci sono ancora due posti validi per entrare a far parte degli spareggi. L’ Altrincham in grande forma vince la sua quarta vittoria in cinque gare in casa dell’ Ebbsfleet per 2-0 raggiunge la quarta posizione e si assicura un posto nei playoff, il Southend fa il colpaccio in casa del Fylde 2-0 e adesso i playoff sono distanti un solo punto dal sesto posto occupato dall’ Halifax che perde in casa contro il Barnet 2-0.

Seconda sconfitta consecutiva del Gateshead sesto in classifica che perde 2-1 sul campo di un Maidenhead in ottima forma con quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite. Nella zona bassa della classifica con ormai le retoccesse Oxford, Dorking e Kiddermisnter rimane solo un posto per retrocedere. Vittoria importante del Boreham Wood quartultimo in classifica, sul campo difficile dell’ Aldershot per 3-0 e che si giocherà la salvezza nell’ ultima giornata di campionato. Ancora rischia il Woking sconfitto in trasferta dallo York 2-0 e adesso la zona retrocessione dista solo due punti. Basta una rete di De Silva al 75° del Wealdstone per avere alla meglio sulla capolista Chesterfield, pareggi tra Rochdale e Dorking per 1-1, stesso risultato tra Hartlepool e Dagenham e Red, l’ Oldham non va l’ oltre lo 0-0 sul campo della retrocessa Oxford City.

Fonti
Foto Credits: Bromley FC /X

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA