National League: pareggio tra Solihull Moors e Barnet

Pareggio per 2-2 tra il Solihull Moors e il Barnet, nella 42ª giornata di National League; il Gateshead in ottima forma vince la terza gara consecutiva

Embed from Getty Images

Nel weekend che porta alla Pasqua si è giocata la 42ª giornata di National League. Pareggio con reti ed emozioni tra il Solihull Moors e il Barnet secondo in classifica, partita finita 2-2. I padroni di casa del Solihull Moors reduci dalla sconfitta interna contro il Southend volevano riscattarsi contro la seconda in classifica. Obiettivo del Barnet era mantenere il secondo posto insidiato dal Bromley.

Partita che si mette subito bene per i padroni di casa che al 9º minuto sbloccano il risultato con Clarke, ma a cinque minuti dallo scadere del primo tempo arriva il pareggio del Barnet con Kabamba e nei minuti di recupero si portano addirittura in vantaggio con Thompson. Con il vantaggio degli ospiti il Solihull Moors è costretto a rincorrere e a proporsi in avanti per cercare la via del pareggio. Fioccano le occasioni per i padroni di casa, ma la rete del pareggio arriva a due minuti dal termine con Warburton che fissa il risultato di 2-2.

National League, Andi Whing:“felice del risultato”

Andy Whing, manager del Solihull Moors dichiara al sito ufficiale, “sono molto felice e soddisfatto del risultato contro un’ottima e forte squadra del campionato, abbiamo iniziato bene ma poi abbiamo avuto un leggero calo, ottimo secondo tempo dove abbiamo avuto più possesso palla. Ogni punto é importante in questa fase del campionato, e questo è per noi un pareggio fondamentale, un punto davvero brillante e di questo sono contento. Piano piano stiamo recuperando i giocatori infortunati.”

National League: il Fylde vince in casa dell’Oldham, il Gateshead vince in casa

Tante reti e risultati sorprendenti nella 42ª giornata di National League, dove il Fylde vince 3-1 in casa di un Oldham che vede allontanare di quattro punti la zona playoff, l’ Aldershot settimo in classifica e ridotti in nove uomini viene sconfitto in trasferta a Maidenhead per 4-1, l’ Altrincham vince a Kidderminster 3-1 e si mette al quinto posto in piena zona playoff.

Sempre più in alto il Gateshead, quarto in classifica vince la sua terza gara di fila e lo fa in casa contro il Rochdale 1-0 con la rete di Brown al 26º minuto, il Bromley approfitta del pareggio del Barnet e vince 2-0 sul campo del Dorking con le reti di Cheek e Reynolds e si avvicina a soli due punti dal secondo posto. Dopo aver vinto il campionato la capolista Chesterfield cade in trasferta sul campo dello York che ottiene punti importanti per la zona salvezza.

L’Oxford City ultimo in classifica vince a sorpresa 1-0 sul campo del Wealdstone ancora invischiato nella zona retrocessione distante solo tre punti. Non sa più vincere il Boreham Wood che perde malamente la sua quinta partita in casa contro il Dagenheam e Red per 4-1 trovandosi al quartultimo posto e rischiando la retrocessione, passo falso dell’ Halifax ottavo in classifica che perde di misura ad Hartlepool, basta una rete di Nwabuokei per l’ Eastleigh per vincere sul campo del Woking, pareggio per 1-1 tra Ebbsfleet e Southend.

Fonti
Foto Credits: Getty Images

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA