National League, il Bromley fermato in casa dal Boreham Wood

Il ghiaccio ferma otto partite nella 29ª giornata di National League; il Bromley pareggia in casa contro il Boreham Wood, vittoria in rimonta del Kidderminster che riapre il discorso salvezza

Nella 29ª giornata di National League, il Bromley secondo in classifica viene fermato in casa dal Boreham Wood per 2-2. I padroni di casa puntavano a vincere per accorciare la distanza dalla capolista Chesterfield. Primo tempo giocato alla pari da entrambi le squadre con occasioni da una parte e dall’altra. Gli ospiti si portano in vantaggio con Sass Davies al 27° minuto, il Bromley non ci sta e trova subito il pareggio due minuti dopo con Whitely, sesta rete in campionato per l’ attaccante 32enne. Primi 45 minuti che si concludono con il punteggio di parità.

Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo con la voglia di vincere, trovando la rete del 2-1 siglato dal difensore Reynolds al 60°. Proprio quando il Bromley sembrava in totale controllo, all’88° minuto arriva la beffa, con l’ attaccante ghanese del Boreham Wood che pareggia i conti: 2-2 il risultato finale. Un punto che serve poco al Bromley.

National League, Andy Woodman: “Non abbiamo giocato bene”

Un amareggiato e deluso Andy Woodman, manager del Bromley affida al sito ufficiale le sue sensazioni: “peccato per la rete subita nel finale, è stata una partita dura contro un ottimo avversario difficile da battere. Una partita che non abbiamo giocato bene, abbiamo pagato caro la prima rete subita. Ci siamo svegliati troppo tardi e abbiamo concesso tanto nei minuti finali. C’ è delusione per la rete subita ma dobbiamo concentraci sulla prossima partita.”

National League, il ghiaccio il vero protagonista della 29ª giornata

Tante le partite rinviate nella 29ª giornata per impraticabilità di campo a causa del ghiaccio che in diversi impianti della National League è stato il vero protagonista. Soltanto quattro le partite giocate in questo turno, oltre al citato pareggio del Bromley, si è giocato a Dorking, dove il Gateshead incassa la terza sconfitta di fila (1-0) e rimane settimo ancora fuori dalla zona playoff. L’ Hartlepool vince sul campo dell’ Ebbsfleet 1-0 con la rete di Mancini.

L’ ultima in classifica il Kidderminster cala il poker battendo l’ Aldershot 4-2, in una partita ricca di emozioni e reti. In svantaggio di due goals nel primo tempo, il Kidderminster reagisce e rimonta coltivando così ancora speranze di salvezza.

Fonti
Foto Credits: Bromley Fc/ X

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA