National League: Barnet a valanga sul Dorking, Oxford City retrocesso

Vittoria larga del Barnet che supera facilmente il Dorking (6-0) nella 41ª giornata di National League in casa 6-0 e difende la seconda posizione; l'Oxford City è la prima squadra a retrocedere

Embed from Getty Images

Nella 41ª giornata di National League che ha visto il trionfo del Chesterfield, il Barnet impegnato a difendere il secondo posto insidiato del Bromley distante solo un punto, vince facile in casa contro il Dorking con il risultato tennistico di 6-0, in una partita che ha visto dominare i padroni di casa senza nessun problema. Seconda vittoria consecutiva per il Barnet dopo aver vinto il match contro l’ Eastleigh per 2-1.

Partita contro il Dorking che si mette subito bene per il Barnet che sblocca il match al 10° minuto con il capocannoniere della squadra Kabamba che realizza su rigore la 20ª rete stagionale, il raddoppio arriva con O’ Donkor al 21° minuto. Al 31° Stead realizza la rete del 3-0 in una partita a senso unico per il Barnet che non è sazio. Prima dell’ intervallo arriva la rete anche del 4-0 con la doppietta di Stead. Poche occasioni nella ripresa, dove negli ultimi dieci minuti i padroni di casa chiudono la pratica prima con la rete del 5-0 realizzata da Gorman e poi nei minuti finali Brunt fissa il 6-0 finale.

National League, Dean Brennan: “complimenti al Chesterfield”

Dean Brennan, manager del Barnet ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale:“innanzitutto faccio i miei complimenti al Chesterfield che ha vinto meritatamente il campionato, Cook ha fatto un lavoro fantastico. Oggi per noi è stato un risultato importante, i giocatori hanno seguito le istruzioni in modo perfetto, contro una squadra difficile con una mentalità offensiva. Abbiamo giocato davvero bene per tutto il match, soprattutto il primo tempo, sono molto felice e soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi. Godiamoci la giornata e la vittoria e questo risultato non sempre si vince in questo modo.”

National League: male il Bromley che cade in casa, importante vittoria del Gateshead in trasferta

Sconfitta interna del Bromley contro lo York per 2-0 nella 41ª giornata di National League, che ora vede allontanarsi di quattro punti il secondo posto in classifica occupato dal Barnet, mentre per lo York che grazie alle reti di Armstrong e Akinyemi si lascia attualmente alle spalle il quartultimo posto di due punti. Vince in trasferta al Gateshead la sfida playoff contro l’Altrincham per 3-2 in una partita ricca di emozioni dove succede tutto nella ripresa. Nell’ ultima mezzora gli ospiti prima pareggiano al 60° con Evans e poi ribaltano il risultato a quindici minuti dalla fine con Adom. Non si fa male nessuno nella sfida tra la quinta in classifica l’ Aldershot e la quarta il Solihull Moors finita 1-1, alla rete di Campbell risponde nei minuti finali Harries per l’ Aldershot.

Il Fylde vince 2-1 in casa una partita soffrendo contro l’ ultima in classifica, Oxford City prima squadra retrocessa. Pareggi per 1-1 tra l’ Eastleigh e l’ Hartlepool, pareggio a reti bianche tra il Dagenham e Red e l’ Oldham che cercava punti per riavvicinarsi in zona playoff. Il Southend non va oltre lo 0-0 in casa contro il Woking.

Fonti
Foto Credits: Getty Images

Articoli Correlati

3 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA