venerdì 11 marzo 2016

[NEWS] Odemwingie in prestito al Bristol City

L'attaccante della Nazionale nigeriana Odemwingie si è trasferito ufficialmente in prestito dallo Stoke City al Bristol City.




Odemwingie al Bristol City, in prestito dallo Stoke.

L'attaccante della Nazionale nigeriana Peter Odemwingie si è trasferito in prestito dallo Stoke City al Bristol City (Championship), con la formula del prestito fino al termine della stagione.

Arrivato in Inghilterra dal campionato russo nel 2010 dalla Lokomotiv Mosca, il calciatore 34enne ha indossato anche le maglie di West Bromwich, Cardiff City prima di trasferirsi allo Stoke, dove ha collezionato 27 presenze e 6 gol in due anni con la maglia dei Potters.

Vanta 63 presenze e 10 reti con la sua nazionale; ha partecipato a due Coppe del Mondo, e ha vinto una medaglia d'argento con le “Super Eagles” alle Olimpiadi di Pechino del 2008.

"Non vedo l'ora di lavorare con lui", ha detto l'allenatore dei Robins Lee Johnson al sito ufficiale del club. "Sono felice che siamo stati in grado di portare qualcuno di qualità come Peter, sarà lui a fornire a noi la sua esperienza e speriamo nei suoi gol in un modo o nell'altro."

Odemwingie, indosserà la maglia numero 27 e potrebbe esordire domani contro il Fulham.



Fonte: bbc.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->