National League, 25ª giornata: il Barnet strapazza il Boreham Wood nel derby

Il Barnet vince 6-0 il derby contro il Boreham Wood nella 25ª giornata di National League: tripletta dell'attaccante Kabamba; pirotecnico 4-4 tra Wealdstone e Hartlepool, il Chesterfield allunga

National League grande vittoria del Barnet sul Boreham Wood

Partita perfetta giocata dal Barnet che vince il derby largamente sul malcapitato Boreham Wood per 6-0, nella 25ª giornata di National League. Gli arancio-neri dovevano vincere per rimanere a contatto con il secondo posto occupato dal Bromley. Il Barnet prima di questa partita ha pareggiato in trasferta contro l’Ebbsfleet mentre il Boreham Wood è reduce dalla bella vittoria interna contro l’ Oxford City per 2-1.

Partita dominata dai padroni di casa che già al 13º trova il vantaggio con il solito Kabamba, galvanizzati dal vantaggio raddoppiano al 27º minuto con Pritchard, terza rete in campionato per il centrocampista, partita chiusa al 42º con la doppietta di Kabamba, e primo tempo che si chiude con tre reti di vantaggio del Barnet.

I ritmi alti del Barnet continuano anche nella ripresa. Piove sul bagnato per gli ospiti che dopo tre minuti di inizio ripresa rimangono in dieci per l’ espulsione di Payne, tre reti di vantaggio è un uomo in più per il Barnet che continua a segnare e trova il poker con Hall-Jonhson al 53º. Il Barnet non vuole sapere di fermarsi e Kabamba trova la tripletta personale al 70º siglando su calcio di rigore, grande stagione per l’ attaccante con 17 reti in campionato, al 75º il difensore Sass-Davies devia sfortunatamente nella propria porta per la rete del 6-0 finale del Barnet. Vittoria importate è meritata per le bees.

National League, 24ª giornata, Kabamba: “felice per la tripletta”

Kabamba: “sono molto felice della tripletta, vuol dire che sto facendo bene e spero di continuare così, grande vittoria di tutti noi, era importante vincere e l’abbiamo fatto bene, adesso pensiamo alla prossima partita.

Pritchard: “L’ obiettivo era vincere e l’ abbiamo fatto in modo più che convincente, le partite recenti non abbiamo ottenuto ciò che volevamo, è bello quando si vince così senza subire reti, abbiamo preparato al meglio questa partita in settimana, abbiamo giocato un’ ottimo calcio poi nella ripresa. L’ espulsione ci agevolato ancora di più le cose, ora ci concentriamo per la partita di martedì contro il Southend.

National League, 24ª giornata: vittoria larga del Chesterfield, il Bromley frena in casa

Nella 24ª giornata di National League la capolista Chesterfield vince in scioltezza per 4-1 contro l’ Aldershot, 21ª vittoria per i spireites, e allunga a dieci punti la distanza dal secondo posto occupato dal Bromley che viene fermato nel finale al 93º in casa per 2-2 contro l’ Altrincham. Vittoria esterna preziosa del Solihull Moors sul campo dell’ Oxford City per 2-1 e mantiene la quarta posizione di un punto sul Gateshead vittorioso ad Oldham in rimonta per 2-1.

Pareggio spettacolare e ricco di reti nell’ incontro tra il Wealdstone e l’ Hartlepool finita 4-4 in una partita bellissima tra le due squadre, pareggio anche tra Rochdale ed Halifax per 2-2. Nelle zone basse della classifica il Kiddemsinter, ultimo in classifica perde in casa 2-1 contro il Southend. Pareggio prezioso per il Fylde in casa contro il Degenham e Red per 1-1, stesso risultato anche nello scontro salvezza tra York ed Ebbsfleet, il Dorking perde sul campo dell’ Eastleigh 2-1, pareggio senza reti nel match tra il Woking e Maidenhead.

Fonti
Foto Credits: Barnet Fc/ X

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA