National League: una sera al Victoria Road, casa del Dag & Red

UKCALCIO vi porta al Victoria Road, dove i padroni di casa del Dah & Red ospitano il Solihull Moors in National League: un contributo esclusivo reso possibile dagli amici degli Hammers Genova

Grazie alle immagini realizzate in esclusiva per UKCALCIO dagli amici degli Hammers Genova, vi portiamo al Victoria Road, casa del Dag & Red, in National League per la gara contro il Solihull Moors. L’atmosfera, come sempre, è quella magica e tipica dei campi di periferia del calcio inglese. Il Dag & Red non sta attraversando un momento particolarmente felice in campionato ed ha bisogno di punti. Il Solihull Moors, tuttavia, mostra la sua superiorità e riesce ad imporsi per 2-1.

Oltre il risultato, in questo video ciò che colpisce è l’atmosfera.

Genova Claret and Blue: Il West Ham United raccontato dagli Hammers Genova“. I proventi derivanti dalla vendita del libro verranno interamente devoluti alla Band degli Orsi, affermata associazione di volontariato impegnata nel miglioramento dell’accoglienza dei piccoli ospiti dell’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova e delle loro famiglie.

Per acquistarlo, contatta gli Hammers Genova

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA