League Two, calciomercato: Sharman-Lowe in prestito al Doncaster Rovers, Bajrami ceduto al Burton Albion

Grandissimi colpi di calciomercato in questi giorni in League Two: il Burton Albion pesca dal Notts County

Embed from Getty Images

Teddy Sharman-Lowe, portiere di proprietà del Chelsea, classe 2003, la prossima stagione vestirà la maglia del Doncaster Rovers in League Two. Il ragazzo sarà in prestito per una stagione, ma sicuramente farà molto comodo alla squadra. É un portiere con un’ottima prospettiva per il futuro, nelle ultime stagioni è sempre stato mandato in prestito tra League One e National League. Il suo acquisto è il sesto per i Doncaster Rovers nel mercato odierno. Sembrerebbe che vogliano puntare su un roster nuovo fatto di giovani già preparati e giocatori di esperienza per puntare alla promozione.

League Two, calciomercato: il Burton Albion acquista Bajrami dal Notts County

Geraldo Bajrami, 24enne, difensore, dalla 1 luglio 2024 si unirà al Burton Albion, firmando un contratto biennale. Il ragazzo di Birmingham è cresciuto nelle giovanili della sua città. Nel 2022 decide di trasferirsi al Notts County. Quest’ultima stagione in League Two non ha giocato per via di un infortunio al ginocchio. Inoltre ha rifiutato un rinnovo con il Notts County pochi giorni fa. Al sito web della squadra il giocatore ha detto: Il Burton gioca in un campionato più elevato del Notts County e voglio giocare il più in alto possibile, non appena posso. Voglio mettermi alla prova e voglio essere parte di ciò che sta accadendo in questo club.”

League Two, calciomercato: Harry Anderson, uomo di esperienza per il Colchester United

Harry Anderson, 27enne, gioca sia come terzino che come ala su entrambe le fasce, quindi molto versatile. Ha giocato per il Peterborough United, Lincoln City dove è rimasto ben 4 stagioni con 142 presenze e 19 gol. Dal 2021-23 al Bristol Rovers e nell’ultima stagione allo Stevenage. Giocatore completo con tanta esperienza tra League One, League Two e National League. Ha vinto 1 League Two con il Lincoln City, una promozione in League One con il Bristol Rovers e 1 National League con il Peterborough United.

Dalla prossima stagione sarà un giocatore del Colchester United, firmando un contratto di 2 anni e portando tanta esperienza. Cowley, allenatore della squadra, alla BBC Sport ha detto di lui: Il ragazzo ha vinto due volte la promozione nella League Two, sa esattamente cosa serve. Gioca in una posizione in cui cerca di fare le cose più difficili del gioco, ovvero creare e segnare gol.”

League Two, calciomercato: l’Accrington Stanley decide di puntare sul giovane Knowles 

Jimmy Knowles, classe 2002, attaccante, cresciuto nel Mansfield Town prima nelle giovanili e poi in prima squadra. Nella sua breve carriera è quasi sempre stato mandato in prestito nelle varie squadra tra League Two e National League. Nell’ultima stagione aveva firmato un contratto con il Boston United, segnando 19 gol in 47 presenze. Le sue prestazioni hanno colpito molto la dirigenza dell’Accrington Stanley che ha deciso di puntare su di lui. Al sito web della squadra ha dichiarato: “Significa molto tornare nell’EFL: il mio obiettivo è giocare il più in alto possibile e questo è un ottimo passo avanti. Non ho mai giocato regolarmente in League Two, quindi sarà positivo per me mettermi alla prova, ma so di essere capace di farlo.”

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA