Premier League: Anteprima 11ª giornata, l’ Arsenal in trasferta a Newcastle, il Tottenham ospita il Chelsea nel monday night

Presentiamo l'undicesima giornata di Premier League: il Tottenham capolista impegnato nel derby contro il Chelsea, spicca Newcastle-Arsenal; tutte le gare in diretta su Sky

Nell’ 11a giornata di Premier League occhi puntati sulla trasferta dell’ Arsenal al St James Park contro il Newcastle galvanizzato dalla vittoria 3-0 dell’ Old Trafford contro il Manchester United in settimana nella Carabao Cup e qualificazione ai quarti di finale. I gunners arrivano a questo match dalla sconfitta al London Stadium contro il West Ham per 3-1 ed eliminazione dalla coppa. L’ Arsenal dovrà affrontare una squadra imbattuta da sei turni di campionato con 4 vittorie e 2 pareggi. Agli uomini di Arteta da fiducia il fatto che sono andati sempre a segno nelle ultime 17 trasferte di Premier League. Tante assenze in casa magpies, non ci saranno Botman, Isak, Murphy e lo squalificato Tonali.

La capolista Tottenham giocherà nel monday night nel derby in casa contro il Chelsea, con il morale altissimo. La squadra di Postecoglou cercherà la sua quinta vittoria consecutiva per allungare sulle inseguitrici. I blues undicesimi in classifica con 12 punti e vittoriosi in Carabao Cup contro il Blackburn Rovers per 2-0 sono in cerca continuità in un campionato fino a qui deludente.

Premier League: Anteprima 11ª giornata, Il City in casa contro il Bournemouth, il Liverpool impegnato a Luton

Turno agevole sulla carta per il terzo in classifica Manchester City di Guardiola che affronterà in casa il Bournemouth ad un solo punto dal terzultimo posto. I citizens dopo la vittoria nel derby contro lo United e con Haaland in forte crescita puntano a mettere pressione alle prime in classifica, per le cherries sarà un turno complicato per fare punti dato che nelle ultime cinque partite soltanto una vittoria nell’ ultimo turno contro il Burnley in casa, negli otto precedenti tra le due squadre a Manchester il Bournemouth non ha mai vinto.

Luton sarà la prossima trasferta per il Liverpool di Klopp, qualificato in settimana ai quarti di Carabao Cup grazie alla vittoria sul campo del Bournemouth e quarto in classifica a 23 punti a soli tre punti di distanza dalla capolista e con uno stato di forma molto positivo con 4 vittorie nelle ultime cinque partite tra campionato e coppa.

In palio punti importanti nel match di domenica alle 15 tra Nottingham Forest e Aston Villa al City Ground. Il Forest cerca la vittoria che manca da sei partite e allontanarsi ancora di più dal terzultimo posto distante attualmente cinque punti. Gli uomini di Unay Emery giocano per confermare l’ottimo stato di forma con 5 vittorie e un pareggio nelle ultime sei partite di Premier League e mantenere l’ottimo quinto posto in classifica.

Segnali di risveglio nelle ultime quattro partite per il Wolverampton impegnato sul campo dello Sheffield United. Per le blades partita fondamentale per cercare punti e salvare la panchina al manager Paul Heckingbottom. Sabato alle 16 il Brentford in casa contro il West Ham, cos come il Burnley in cerca di punti affronterà in casa il Crystal Palace.

Premier League: Anteprima 11ª giornata, apre il weekend Il Manchester United a Londra contro il Fulham, l’ Everton in cerca di conferme in casa contro il Brighton.

Il Weekend di Premier League verrà aperto sabato nell’ anticipo delle 13.30 dal Manchester United in trasferta sul difficile campo del Fulham. Al Craven Cottage gli uomini di Ten Hag sono chiamati a riscattare la sconfitta interna nel derby perso per 3-0 e dalla sconfitta in settimana in casa contro il Newcastle in coppa e dall’ inizio pessimo di questa stagione con 8 sconfitte in 15 partite. Un’ eventuale sconfitta metterebbe ancora più a rischio di quanto non lo sia già il posto del manager olandese. Di fronte troveranno una squadra non facile da battere e in cerca di punti.

In grande salita dopo due vittorie consecutive per l’ Everton di Dyche che giocherà sabato in casa contro il Brighton di De Zerbi. Per i tooffes ottimo momento con 3 vittorie nelle ultime cinque partite punteranno alla terza vittoria consecutiva, la prima volta in questa stagione, e di risalire ancora di più in classifica. Non sarà facile contro un Brighton settimo in classifica con 17 punti e affamato di vittorie, dato che non vince in Premier League da 6 giornate.

Premier League: Anteprima 11ª giornata, le partite trasmesse su Sky

L’anticipo tra Fulham e Manchester United verrà trasmesso da Sky Sport Uno. Sabato alle su 16 Sky Sport Arena l’ Everton impegnato contro il Brighton, alle 16 su Sky Sport Uno il City contro il Bournemouth, alle 18.30 su Sky Sport Uno Newcastle contro Arsenal.

Domenica alle 15 Sky Sport Uno trasmetterà Nottingham-Aston Villa, i reds verranno trasmessi alle 17.30 su Sky Sport Uno. Lunedisu Sky Sport Uno il derby tra Tottenham e Chelsea.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA