CHAMPIONSHIP: Anteprima QPR- Watford (diretta su Sportitalia ore 20.45)

fonte: http://qpritalia.splinder.com/post/23712043/21a-giornata-201011-qpr-watford

L’emittente TV SportItalia trasmette in esclusiva le partite
di Championship. (www.sportitalia.com)

Dopo aver saltato la partita di sabato contro l’Hull City a causa delle pessime condizioni atmosferiche che hanno frustrato tutto lo Yorkshire, gli Hoops di Warnock sperano che le morse del freddo risparmino il Loftus Road e permettano il regolare svolgimento di QPR-Watford, gara valida per il 21° turno di Championship, anticipata a venerdì sera alle ore 19.45 locali.
I Rangers, nonostante le ‘vacanze’ forzate, hanno mantenuto la vetta della classifica, grazie al mezzo passo falso del Cardiff, ma adesso in attesa di recuperare la gara annullata, sono chiamati a ritrovare subito la giusta concentrazione e a continuare la striscia positiva che hanno ormai da inizio torneo.
A Londra si presenterà un Watford dai risultati altalenanti e dalla classifica tranquilla ma non certo esaltante (11° posto a 27 punti, -14 dagli R’s capolisti). Una squadra comunque da tenere nella giusta considerazione, visto che delle sette partite vinte dagli Hornets quattro sono arrivate proprio in trasferta, anche se l’ultima vittoria esterna risale a fine ottobre.
Attualmente il Watford attraversa un periodo di problemi finanziari notevoli. Non c’è (per ora) il rischio di fallimento o di penalizzazioni ma la società è in vendita e la speranza dei tifosi dell’Hertfordshire è quella di trovare presto un acquirente che ne possa assicurare il futuro.
Per i ragazzi di Neil Warnock si tratterà dell’ennesima occasione per allungare in classifica con la certezza che non sottovaluteranno l’avversario, cosa che è sempre pericolosa, in Championship ancora di più.
 

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA