[PREMIER LEAGUE] Unai Emery: “La squadra ha mostrato grande carattere”.

L’Arsenal è riuscita a rimontare per due volte l’Aston Villa e poi a superarlo, garantendosi così tre punti molto importanti alla luce dei risultati delle avversarie. 

E’ stata una grande rimonta quella derll’Arsenal contro un ottimo Aston Villa che esce sconfitto. Queste le parole dei due tecnici Unai Emery e Dean Smith.
Emery: “Sono successe molte cose in 90 minuti. Quando eravamo 11 contro 11 non siamo riusciti a controllare la gara nel modo in cui volevamo, concedendo ai nostri avversari molti palloni e ripartenze. Nel secondo tempo e dopo l’espulsione avevamo bisogno dei nostri tifosi che ci hanno dato un grande aiuto: abbiamo dato prova di avere grande carattere e dobbiamo continuare a lavorare in questo modo. L’Aston Villa è una squadra molto ben organizzata.”
Smith: “Nel primo tempo abbiamo giocato bene, poi nel secondo abbiamo perso la nostra solidità. Quando siamo andati in superiorità numerica non abbiamo più avuto paura dell’avversario, ma per qualche ragione abbiamo abbassato troppo il baricentro subendo la pressione degli avversari. Non sono preoccupato per i risultati perchè a parte Manchester City e Liverpool, non temo nessuno”. 

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA