[SCOTTISH PREMIERSHIP] Il punto dopo 16 giornate.

La vittoria contro il Motherwell consente al Celtic di allungare su Rangers e Hearts. Prova di fuga per i campioni in carica che hanno otto punti di vantaggio e tre gare in meno. 

Segui @ukcalcio

Molto significativa la vittoria del Celtic contro il Motherwell arrivata al 90° grazie ad una rete di Rogic. In questo modo il Celtic allunga in vetta e grazie alle tre gare in meno rispetto alle inseguitrici ha la possibilità di ipotecare il campionato con molti mesi d’anticipo.




I Rangers, per nulla intimoriti dal ritorno in massima divisione, sono protagonisti del torneo riaccendendo la storica rivalità. Sembra però ci voglia ancora molto prima di poter lanciare una vera e propria sfida agli storici avversari. La vittoria sull’Aberdeen consente di consolidare il secondo posto, ma le tre gare in più rispetto al Celtic non lasciano ben sperare circa le possibilità di un aggancio. Resta in scial’Hearts che non va oltre il 2-2 contro il Ross County. Molto calda la zona retrocessione con ben sette squadre in soli tre punti. Il Partick Thistle agguanta l’Inverness in condominio all’ultimo posto.

CLASSIFICA

Celtic 37 (13)
Rangers 29 (16)
Hearts 27 (16)
Aberdeen 24 (14)
St. Johnstone 22 (15)
Kilmarnock 17 (15)
Ross County 16 (16)
Hamilton 15 (15)
Motherwell 15 (15)
Dundee 15 (16)
Partick Thistle 14 (15)
Inverness CT 14 (16)




Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA