[PREMIER LEAGUE] Ranieri: “Non siamo i favoriti per la vittoria del titolo”. Il calendario delle Foxes.

Vola basso Claudio Ranieri che dopo la storica vittoria del Leicester in casa del Manchester City che non vuol sentir parlare di ‘favoriti per la vittoria del titolo’.

Segui @ukcalcio

Ad inizio stagione i bookmakers davano per certo il fatto che Ranieri sarebbe stato il primo allenatore esonerato della stagione. “Viste le loro previsioni iniziali non posso proprio fidarmi quando ci ritengono i favoriti, ma spero di sbagliarmi”


“Non voglio pensare alla possibilità di vincere il titolo, ora la mia testa è solo alla gara della prossima settimana contro l’Arsenal: una gara davvero complicata contro una squadra ricca di ottimi elementi. Certo è che noi siamo lì e vogliamo batterci fino alla fine. Siamo consapevoli del fatto che questo sia un torneo molto particolare e dobbiamo provarci, ma ci sono tante squadre attrezzate che possono benissimo trionfare alla fine. Noi ci godiamo il momento ed i tifosi devono continuare a sognare. La nostra marcia in più è che dobbiamo pensare solo ed esclusivamente alla Premier League, mentre altre squadre sono impegnate in più fronti e sono costrette a spendere energie sia fisiche che mentali. I miei giocatori non devono sentire alcuna pressione, perchè l’unica pressione a cui dovevano andare in contro ad inizio stagione era quella di salvare la squadra dalla retrocessione”

CORSA AL TITOLO (in grassetto le gare in casa)
Arsenal
Norwich
West Bromwich Albion
Watford
Newcastle
Crystal Palace
Southampton
Sunderland
West Ham United
Swansea
Manchester United
Everton
Chelsea

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA