domenica 28 febbraio 2016

[CAPITAL ONE CUP 2015/16] Le dichiarazioni nel post partita di Pellegrini e Klopp

Pellegrini e Klopp hanno rilasciato delle dichiarazioni al termine della finale della Capital One Cup, vinta dal Manchester City ai calci di rigore.




Jurgen Klopp e Manuel Pelegrini.

Le dichiarazioni di Manuel Pellegrini, manager del Manchester City nel dopo partita: "Abbiamo meritato di vincere la partita, abbiamo sprecato diverse occasioni, ma se mi ha chiesto in che modo io preferirei vincere è questo.

Preferisco perdere un trofeo che perdere la mia parola. Un sacco di media erano in attesa di criticarmi se Willy Caballero avesse commesso un errore. Ho avuto molta di fiducia in Caballero. Sono molto contento per tutti i giocatori e lo staff, ma di più per lui, perché se lo meritava.

Stiamo lavorando molto duramente. Non mi ricordo una parata Willy in 90 minuti.

Vincere un titolo a Wembley è sempre molto speciale. Non pensiamo a quello che possiamo vincere, ma alla prossima partita.

Ho preso una decisione difficile con la FA Cup, ma penso che questo titolo e la vittoria di Kiev sostengano la mia decisione."

Fonte: Sky Sport


Jurgen Klopp, manager del Liverpool ha parlato nel dopo partita: "Sono deluso, naturalmente, ed estremamente soddisfatto per molte cose che ho visto nel gioco.

Abbiamo provato di tutto, e segnato il gol. Abbiamo avuto una grande occasione in un paio di situazioni. E' sfortunato il modo in cui abbiamo perso la finale.

Il Manchester City non avrebbe dovuto segnare il gol, dovevamo reagire e lo abbiamo fatto. Abbiamo giocato bene in tanti momenti. Non importa quello che dico ora, non cambierà il risultato.

Ora dobbiamo parlarne tutti. E' quello che è. Si può cadere, ma è come ci si alza. Non possiamo cambiare questa partita ora, continueremo ad andare avanti."


Fonte: Sky Sport

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->