domenica 24 gennaio 2016

[PREMIER LEAGUE] Guidolin esordio con vittoria: "Non avrei mai immaginato un inizio così".

Non poteva iniziare nel migliore dei modi l'avventura di Guidolin sulla panchina dello Swansea: battuto in trasferta l'Everton per 2-1. Queste le sue dichiarazioni nel post partita.










Vittoria fondamentale per lo Swansea di Guidolin che con i tre punti conquistati a Liverpool contro l'Everton prende ossigeno in classifica. Raggiante il tecnico italiano che si gode un esordio con vittoria.



"Sono felice perchè questa era la mia prima gara in Premier League. Allenare in Premier League è sempre stato il mio grande sogno, ma di certo non avrei immaginato un simile esordio. Abbiamo giocato molto bene per i primi 60 minuti affrontando una squadra molto fisica come l'Everton. Ho a disposizione una buona squadra. E' presto per avere una visione d'insieme perchè ho lavorato solo una settimana, ma la mentalità del possesso palla mi piace. Ora cercheremo di lavorare di più sulla fase offensiva. Questa vittoria è fondamentale, ma mi auguro di poter salire ancora di più in classifica per trovare una posizione tranquilla. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->