[VIDEO] Heart of Midlothian-Cowdenbeath 10-0.

Vittoria schiacciante per l’Hearts of Midlothian in Scottish Championship sul Cowdenbeath per 10-0. Stagione strepitosa e promozione che ormai è solo una formalità. Il video dei goal e le parole dell’allenatore Robbie Neilson.

Vittoria roboante dell’Heart of Midlothian contro il malcapitato Cowdenbeath. Un 10-0 che entra di diritto nella storia del calcio scozzese, ma anche di quella del calcio d’Oltremanica in generale. E’ questa infatti la sconfitta più pesante della storia del Cowdenbeath; un risultato che supera quello del 1951: sconfitta per 11-1 contro il Clyde.
Gli Hearts hanno offuscato i Rangers Glasgow che speravano in una promozione diretta per il grande ritorno in Premier League. Tuttavia, con venti punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice, per gli Hearts la promozione sembra ormai solo una formalità. Non può che essere soddisfatto l’allenatore Robbie Neilson: “Dovevamo giocare con calma ed è quello che abbiamo fatto nei primi 25 minuti. Certo le tre reti in tre minuti, oltre all’espulsione di un loro giocatore ci hanno spianato la strada verso la vittoria. Il Cowdenbeath è andato in confusione e noi eravamo in giornata. Al termine del primo tempo, quando eravamo in vantaggio per 5-0, ho detto ai miei giocatori di continuare a cercare il goal e così è stato: non capita spesso anche perchè è nella natura di un giocatore rilassarsi quando il risultato sembra acquisito. Nella mia carriera non sono mai stato coinvolto in una vittoria così netta; tuttavia ci sono state altre gare in cui abbiamo vinto con un risultato meno evidente, ma giocando ancora meglio di oggi”.
TUTTE LE RETI

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA