CHAMPIONSHIP: Paulo Sousa esonerato, le sue reazioni.

Apprendiamo da un comunicato sul sito del Leicester che paulo Sousa non è più l'allenatore del Leicester. la decisione, come detto dalla società, è stata presa non perchè il club vuole immediatamente risalire in classifica, precisando comunque che Sousa è "un allenatore di primo livello". Il Leicester occupa l'ultimo posto in classifica e per il match di sabato contro lo Scunthorpe siederanno in panchina l'allenatore dei portieri Mike Stowell e Chris Powell. La ricerca di un nuovo manager è già iniziata.

Queste le reazioni a caldo del portoghese: "Essere esonerato dopo che ti hanno detto che c'è un progetto a lungo termine e dopo solo nove partite è davvero sorprendente."

Alfonso Russo

Gestisco ukcalcio.com INTERAMENTE DEDICATO AL CALCIO INGLESE, SCOZZESE, IRLANDESE con commenti video, risultati e classifiche dei campionati del calcio di Sua Maestà. In questo blog il punto sui campionati di: Premier League, Championship, League One, League Two, Bluesquare Premier League, Scottish Premier League, Eircom League e tutti i principali trofei inglesi quali FA Cup, Carling Cup, Charity Shield, ecc... Focus sulla Nazionale di calcio Inglese e sull'andamento delle squadre Inglesi/Scozzesi nelle competizioni europee.

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Nuova Vecchia