Big match nella 3a giornata di Premier League dove il Manchester United ospiterà all’ Old Trafford il Liverpool di Arne Slot con il fresco acquisto Federico Chiesa, domenica alle 17.30: la gara sarà trasmessa su Sky Sport Uno. Rivalità sentita che ha fatto la storia della Premier League. La squadra di Ten Hag ha racimolato tre punti in campionato frutto di una vittoria e una sconfitta nell’ ultimo turno contro il Brighton; c’è tanta attesa e curiosità per i reds del nuovo manager olandese Slot al primo vero esame impegnativo di questo ottimo inizio di stagione: due vittorie e sei punti in classifica con zero reti subiti e quattro realizzate.
Premier League, Anteprima 3ª giornata: l’Arsenal apre il weekend, il City sul campo del West Ham.
Sabato ricco di partite emozionanti nella 3a giornata di Premier League. L’ Arsenal apre il weekend in casa contro un ottimo e in forma Brighton, partita che verrà trasmessa su Sky Sport Calcio. La squadra di Arteta punterà alla terza vittoria di fila dopo le vittorie contro Wolves e Aston Villa. Alle 16 sempre su Sky Sport Calcio scenderà in campo l’ Aston Villa di Emery alla ricerca di punti dopo la sconfitta in casa contro i gunners e lo dovrà fare sul campo della neopromossa Leicester che in casa in questo avvio ha fermato il Tottenham sul 1-1 alla prima giornata.
Rimanendo su Sky Sport Calcio toccherà al Manchester City di Guardiola chiudere il sabato di Premier League scendendo in campo alle 18.30 sul difficile campo del West Ham al London Stadium. La squadra di Lopetegui con tanti rinforzi giunti dal mercato estivo punta a fare un ottimo campionato nelle zone alte della classifica. Le altre partite del sabato tutte alle 16 sono tra il Nottingham Forrest e il Wolverampton ancora fermo a 0 punti, l’ Ipswich Town contro il Fulham di Marco Silva, il Brentford in casa contro la neopromossa Southampton alla ricerca dei primi punti, al Goodison Park l’ Everton alla ricerca ancora di punti affronterà il Bournemouth.
Premier League, Anteprima 3ª giornata: il Tottenham alla difficile trasferta di Newcastle, derby londinese per il Chelsea
Domenica di fuoco in questa giornata di Premier League che oltre al classico d’ oltremanica tra United e reds, ci sono altre due partite molto interessanti. Il Tottenham vittorioso nell’ ultimo turno in casa per 4-0 sull’ Everton farà visita al campo del Newcastle alle 14.30 su Sky Sport Calcio. I magpies ancora con una sola vittoria e un pareggio e stessi punti in classifica proprio degli spurs. Stesso orario nel match londinese allo Stamford Bridge tra il Chelsea e il Crystal Palace. I blues reduci dalla goleada sul campo del Wolves per 6-2 vorranno ottenere la prima vittoria in questo campionato tra le mura amiche dopo la sconfitta nella prima giornata contro il City. Inizio amaro invece per le eagles ancora a secco di punti dopo le due sconfitte contro Brentford e West Ham.