National League: vittoria larga del Deg&Red sull’ Oxford City

Risultato tennistico nella vittoria del Degenham e Red sul malcapitato Oxford City per 7-1 nella 33ª giornata di National League; l'Ebbsfleet ferma il Chesterfield

Embed from Getty Images

Nella 33ª giornata di National League, spicca la facile vittoria interna per 7-1 del Degenham e Red sull’ Oxford City sempre più ultimo in classifica. Risultato tennistico del Degenham ai danni di un Oxford che in difesa ha lasciato desiderare. Partita che viene sbloccata dai padroni di casa al 5º minuto con Hill, il raddoppio al 36º con Vincent e prima dello scadere del primo tempo arriva anche la terza rete con Effiong, partita chiusa già nel primo tempo. Neanche il tempo di sistemare le idee, dopo un pessimo primo tempo che l’ Oxford City subisce ad inizio ripresa la quarta rete con la doppietta di Effong, gli ospiti ci provano e realizzano la rete della bandiera con Roddy al 49o.

Un minuto dopo é Rees che porta le marcature sul 5-1, ma il centrocampista inglese non si accontenta ed è in giornata di grazia, realizzando al 67º la sua doppietta personale, a dieci minuti dal termine Rees non è sazio e realizza la tripletta portandosi a casa il personale siglando la rete del 7-1 finale. Con questa vittoria il Degenham e Red si posiziona stabilmente a metà classifica e allunga sulla zona retrocessione.

National League, Lewis Young: “vittoria eccezionale”

Grande soddisfazione nel volto di Lewis Young, manager del Degenham che al sito ufficiale dichiara:“che dire, vittoria meritata e fantastica dei ragazzi, oggi hanno fatto benissimo, soprattutto chi ha sostituito gli infortunati ed oggi erano molti. Si sono fatti trovare pronti e questo mi rende ancora più orgoglioso di loro, sono soddisfatto di come è andata la partita e del risultato, peccato per la rete subita ingenuamente. Dobbiamo ancora migliorare in alcune situazioni difensive.”

National League: l’ Ebbsfleet ferma la capolista Chesterfield, due le partite rinviate

Nella 33ª giornata di National League, pareggio sorprendente tra la capolista Chesterfield e l’ Ebbsfleet per 2-2. Sembrava scontata la vittoria degli spireites sul penultimo Ebbsfleet e invece hanno sofferto e non sono andati oltre il pareggio. Al primo minuto di gioco la capolista si trova sotto con la rete di Bingham ma in quattro minuti al 30º e al 34º ribaltano la situazione. Gli ospiti trovano il pareggio ad inizio ripresa con Chapman che realizza la rete del 2-2 finale e portando a casa un pareggio importante per le zone basse della classifica.

Continua a fare bene l’Altrincham quarto in classifica, che batte in casa il Rochdale con la sua terza vittoria consecutiva. L’Halifax espugna il difficile campo del Dorking per 3-1, vittoria di misura per il Boreham Wood che supera 1-0 il Maidenhead, terza vittoria consecutiva per il Fylde che batte 2-1 in trasferta l’ Eastleigh ed esce momentaneamente dalla zona calda della classifica. Bene anche lo York che supera 1-0 il campo del Southend. Gateshead Aldershot e OldhamBromley sono state rinviate per impraticabilità del campo.

Fonti
Foto Credits: Getty Images

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA