[LEAGUE ONE 2015/16] La trentesima giornata

NETTO SUCCESSO DEL MILLWALL, SUL CAMPO DEL WALSALL. VINCONO ANCHE BURTON ALBION E WIGAN, MENTRE GILLINGHAM E COVENTRY NON VANNO OLTRE IL PARI. IN CODA, IL CREWE CONQUISTA TRE PUNTI VITALI, MENTRE LA DELICATA SFIDA FRA FLEETWOOD E SHREWSBURY SI CONCLUDE IN PARITA’.

Segui @ukcalcio

Sonora sconfitta per il Walsall, ad opera dei Lions (foto: http://www.millwallfc.co.uk)

Il Burton Albion difende il primato in classifica, battendo il Bradford: i Brewers trovano la via della rete tre volte, con M.Bennett (17°),T.Naylor (73°) e M.Duffy (77°), ed ai Bantams resta solo il gol della bandiera, siglato da R.McArdle (92°).
Colpo esterno del Millwall, sul campo del Walsall: la doppietta di L.Gregory (61°,77°) ed il gol di M.Romeo (70°) stendono i Saddlers.

A Bramall Lane, il Wigan allunga la propria striscia positiva: i giustizieri dello Sheffield United sono W.Grigg (52°,rigore) e C.McAleny (55°).
Pareggio a reti inviolate, invece, fra Gillingham e Swindon; ottengono un punto a testa anche Port Vale e Coventry: gli Sky Blues sbloccano il risultato con J.Murphy (42°), ma i Valiants rispondono con la rete di S.Kelly (84°).
A Chesterfield, l’inferiorità numerica non ferma il Peterborough: dopo il gol del vantaggio firmato T.Nichols (55°), infatti, i Posh rimangono in nove, a causa delle doppie ammonizioni rimediate da M.Smith (58°) e Ricardo (78°), ma gli Spireites non riescono ad approfittarne.

                                             HIGHLIGHTS: Port Vale – Coventry

Il Southend centra la terza vittoria consecutiva, contro il Colchester: l’espulsione di A.Gilbey (36°) spiana la strada ai padroni di casa, che però colpiscono solo nel finale di partita, con A.Wordsworth (82°),A.Barrett (88°) e S.McQueen (93°).
La partenza del manager Lee Johnson non è stata fonte di distrazione
in casa Barnsley: i Tykes battono agevolmente il Bury, grazie alle reti
di M.Watkins (20°), S.Winnall (55°) ed A.Hammill (66°).
Il Crewe pone fine ad un digiuno di vittorie che durava da fine novembre, battendo il Rochdale, grazie alle reti di M.Haber (31°) e B.Inman (45°).
Lo scontro diretto fra Fleetwood e Shrewsbury, invece, si conclude con un pareggio a reti bianche.
Infine, a causa dell’allagamento dei campi da gioco di Oldham e Scunthorpe, sono state rinviate le partite Oldham – Blackpool e Scunthorpe – Doncaster.

L’esultanza di Brad Inman (a destra), autore del gol della sicurezza per il Crewe (foto: www.stokesentinel.co.uk)

CLASSIFICA

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA