[LEAGUE ONE 2014-2015] Commento 38a giornata

Sabato pomeriggio, si sono disputate le partite della trentottesima giornata di League One.

L’interessante sfida fra Barnsley e Preston, termina senza vincitori nè vinti: al gol del bomber J.Garner (37°), infatti, risponde J.Ibehre (79°).
Successo casalingo per il Milton Keynes, ai danni del Notts County: i gol di C.Baker (63°) e L.Baker (74°) mettono il match in discesa per i Dons, ma al 79° E.Whitehouse accorcia le distanze; nel finale di partita, la doppietta di W.Grigg (84°,93°) chiude i giochi. Una sconfitta che inguaia ulteriormente i Magpies, e costa la panchina a Shaun Derry.
Dopo due pareggi, lo Sheffield United torna a vincere, contro il Port Vale: il gol che decide la partita viene realizzato da J.Baxter (29°, rigore), mentre sul fronte disciplinare, va segnalata la doppia ammonizione rimediata da M.Brown (91°).
Il Peterborough si aggiudica la sfida con il Chesterfield: il gol di M.Bostwick (27°) regala il vantaggio ai Posh, che riescono a conservarlo, nonostante l’inferiorità numerica causata dall’espulsione di Ricardo (62°).
Continua a guadagnare terreno in classifica, il Rochdale, che batte anche lo Scunthorpe: padroni di casa avanti con M.Rose (22°), pareggio degli Irons con K. Van Veen (60°), nuovo vantaggio Dale con I.Henderson (61°), ed il gol del defnitivo 3-1 viene siglato da P.Vincenti (84°)

Gol importante, per Michael Bostwick (foto: http://www.edp24.co.uk)
Trasferta positiva per il Doncaster, sul campo del Coventry: gli Sky Blues vanno subito a segno, con D.Samuel (5°), ma nella ripresa i Rovers ribaltano il risultato, grazie a R.Wellens (50°), J.Clarke-Harris (72°) ed H.Forrester (84°).
Il Bradford ottiene il terzo pareggio consecutivo, questa volta contro il Fleetwood: J.Stead (10°) e C.Routis (50°) portano i Bantams sul 2-0, ma gli ospiti riescono ad acciuffare il pari nei minuti finali, grazie alle reti di  J.Proctor (86°) e N.Pond (92°).
Terzo KO di fila, invece, per il Crewe: gli Alex vengono battuti dall’Oldham, a segno con C.Wilkinson (74°).
Il Colchester getta alle ortiche due punti preziosi, a Gillingham: U’s avanti con G.Moncur (62°), pareggio dei Gills con M.Ehmer (82°), poi C.Porter riporta in vantaggio gli ospiti (87°), che però restano in dieci per il doppio giallo rimediato da M.Briggs (94°), e ad un soffio dal fischio finale (96°), D.Loft salva la propria squadra da una pesante sconfitta.
Nella delicatissima sfida-salvezza fra Crawley e Leyton, la spuntano i Red Devils, grazie a I.McLeod, che si dimostra freddo dal dischetto (33°, rigore).
Ricordo, infine, che la partita fra Yeovil Town e Bristol City era già stata disputata il 10 marzo, mentre Swindon-Walsall verrà recuperata il 21 aprile.
                                                  HIGHLIGHTS: Crawley – Leyton

CLASSIFICA

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA