FA Cup, Ellis Simms:”Sarà una sfida dura per il Coventry, ma daremo il massimo”

Il Coventy City è pronta ad affrontare nella semifinale di FA Cup il Manchester United: Ellis Simms non nasconde l'emozione di giocare a Wembley

Embed from Getty Images

Il Coventry City si appresta a sfidare nella semifinale di FA Cup il Manchester United. Gli sky blues si sono qualificati dopo aver eliminato il Wolverhampton disputando una grandissima partita grazie ai suoi giocatori migliori. Tra questi spicca Ellis Simms, che ha trascinato il Coventry City siglando una doppietta. L’attaccante inglese ha rilasciato una dichiarazione nel canale ufficiale dei sky blues nel pre-partita contro i red devils.

Coventry City, la cerentola della FA Cup che sogna in grande

Ellis Simms ha ammesso:“Quando ho visto il tabellone delle semifinaliste ero molto emozionato. Sapevamo che qualunque squadra contro cui avremmo giocato sarebbe stato un buon test perché erano rimaste tre squadre di qualità. Voglio mettermi alla prova contro questi giocatori della Premier League e siamo tutti emozionati. Arriverò alla partita in buona forma, sono fiducioso e voglio esprimermi al massimo per poter fare la differenza, a Wembley, con tanti tifosi lì. Non guardo troppo il valore dell’avversario”.

Sappiamo che hanno ancora qualità, nonostante gli infortunati. Hanno un’ottima squadra e sappiamo che sarà una sfida dura, ma non vedo l’ora e mi sto concentrando su me stesso e cercando di implementare ciò in cui sono bravo nel gioco. Qualsiasi rete a Wembley sarebbe una bellissima sensazione, indipendentemente da chi affronti”.

“È uno stadio iconico, sede della squadra nazionale. Sono sicuro che se dovessi segnare un gol per noi sarebbe una grande emozione per i tifosi e per tutti davvero. Crescendo come tifoso del Manchester City da bambino, vai alle partite e cose del genere, ma quando invecchi, sei in gioco e ti concentri sul club in cui ti trovi e ti concentri solo su chi stai giocando. È una grande occasione e dobbiamo solo mantenere la calma e non pensare troppo alle difficoltà che andremo ad affrontare. Dobbiamo solo fare quello che facciamo normalmente, partita per partita. Dobbiamo restare uniti dal primo minuto fino al fischio finale. Abbiamo avuto una buona settimana di allenamento e non vediamo l’ora di iniziare. Quando i tifosi sono lì, li abbracci ed è più bello ascoltarli e il rumore che creano .È come avere un uomo in più quando esultano e cantano, e ci seguono e ci danno quel pizzico di energia in più in ogni momento. Diamo il meglio di noi stessi grazie ai tifosi e più ce ne sono, meglio è”.

Articoli Correlati

5 3 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA