Coventry City, Ben Sheaf:”Sarà speciale sfidare una squadra di Premier League”

Il Coventry City dovrà affrontare una sfida importantissima riguardo nei quarti di finale di FA Cup, contro il Wolverhampton; Ben Sheaf non vede l'ora di entrare in campo

Embed from Getty Images

Il percorso del Coventry City in FA Cup finora è stato sorprendete visto che dovrà affrontare ai quarti di finale il Wolverhampton. Una sfida ottenuta dopo essersi qualificata dopo aver battuto per 5-0 in casa il Maidstone United. Una gara in casa dei wolves dal sapore affascinante considerato che l’avversario milita in Premier League; una gara che potrà rappresentare una vetrina per i tanti giocatori del Coventry City che aspirano a giocare proprio nella Premier League. Sui canali ufficiali del club il centrocampista Ben Sheaf ha rilasciato alcune dichiarazioni affrontando temi importanti, in particolare l’emozioni di giocare nel Molineaux Stadium.

Coventry City, un sogno che si realizza per la cenerentola della FA Cup

Ben Sheaf pensa solo a scendere alla grande sfida:”Non vedo l’ora di giocare contro il Wolverhampton, molti di noi non hanno mai giocato i quarti di finale della FA Cup e ovviamente affrontiamo un avversario molto forte, una squadra della Premier League, quindi non vedo l’ora che arrivi questa sfida. Guardando il nostro percorso per arrivare qui probabilmente è stato molto più facile rispetto ad altre squadre, ma siamo comunque qui e non vediamo l’ora di fare una bella partita. È una buona opportunità per molti di noi affrontare una squadra della Premier League; molti di noi aspirano a giocare in questo campionato, quindi come ho detto sarà una sfida affascinante, non vediamo l’ora”.

“Penso che nel profondo, all’interno della squadra si respiri un’aria di entusiasmo e di poter andare lì cercando di stupire e mettere in difficoltà l’avversario; nel complesso dobbiamo imporre il nostro gioco. Personalmente mi sento bene, mi sento in forma, pronto per la partita e spero di poter affrontare la sosta per le nazionali con un risultato positivo. Ho spinto più forte che potevo con lo staff dei fisioterapisti e loro hanno fatto un ottimo lavoro tornando a giocare un po’ prima di quanto mi aspettassi, ho giocato qualche minuto nella scorsa giornata di EFL Championship per accumulare minutaggio nelle gambe e di conseguenza sono pronto per partire titolare contro i wolves”.

Articoli Correlati

5 3 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA