Premier League 2024-25, la nuova era in casa Brighton targata Fabian Hürzeler

Il Brighton per la prossima stagione in Premier League si sta pian piano rafforzando cambiando non solo a livello tattico ma anche nuovi talenti pronti a soddisfare il nuovo tecnico Fabian Hürzeler

Embed from Getty Images

Il Brighton nella prossima stagione cercherà di riscattarsi dopo una Premier League anonima pur disputando una buona prima esperienza in Europa League. Un fattore importante sarà il nuovo tecnico Fabian Hürzeler che è andato a sostituire Roberto De Zerbi. Una nuova era che sicuramente porterà molta curiosità soprattutto per i tifosi del Brighton. Una squadra che negli ultimi anni ha sfornato molti giovani promettenti. Alcuni si sono trasferiti nelle big della Premier League. L’obiettivo della prossima stagione sarà migliorare l’undicesimo posto, cercando di riavvicinarsi alla zona Europa.

Premier League 2024-25, i nuovi innesti in casa Brighton

Il mercato in entrata del Brighton nelle ultime settimane è stato già ben definito. Il Brighton infatti ha acquistato ben due giocatori: Yankuba Minteh e Mats Wieffer, che si aggiungono all’acquisto già definito a Gennaio per la prossima stagione, Ibrahim Osman. L’ala Yankuba Minteh acquistato dal Newcastle, lo scorso anno ha disputato una buonissima stagione in prestito al Feyenoord dove è sceso in campo per ventisette volte segnando dieci reti e sei assist in Eredivisie.

Un innesto costoso visto la spesa complessiva di trenta milioni di sterline. Sarà fondamentale capire come si adatterà nei nuovi schemi del nuovo tecnico Fabian Hürzeler. Un altro acquisto dal Feyenoord è Mats Wieffer, difensore talentuoso che avrà modo visto la sua esperienza di essere il titolare nella retroguardia del Brighton. Per il reparto offensivo si aggiunge come nuovo volto per la prossima stagione c’è da considerare l’attaccante proveniente dagli Urawa Reds, Kike Seike. Il Brighton infine è in procinto di acquistare Duberry dall’Arsenal.

Premier League 2024-25, le possibili cessioni

Il Brighton finora ha perso l’esperto centrocampista Adam Lallana che è tornato al Southampton. Non vi sono state richieste ufficiali per i giocatori del Brighton. L’obiettivo però visto i primi acquisti costosi è cercare di monetizzare per evitare possibili sanzioni riguardo il PSR. La dirigenza dovrà agire in maniera oculata per non stravolgere la rosa e cercare di mantenere l’ossatura della squadra per la prossima stagione. Una possibile cessioni potrebbe essere l’attaccante Evan Ferguson visto le sue potenzialità che ha durante la sua esperienza al Brighton ha espresso poco. Le big della Premier League sono vigili.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA