Chelsea, Marc Guiu: “Giocare in Premier League era il mio sogno fin da bambino”

Il neo acquisto del Chelsea dal Barcellona, Marc Guiu si presenta ai suoi nuovi tifosi mostrando la sua felicità di aver raggiunto la Premier League: suo sogno sin da bambino

Il Chelsea nelle ultime ore ha ufficializzato l’acquisto di Marc Guiu, dopo aver pagato la clausola rescissoria di sei milioni di euro al Barcellona. L’attaccante si è presentato ai suoi nuovi tifosi con una dichiarazione sul sito ufficiale del Chelsea. Ha ammesso tra le altre cose che giocare in Premier League era il suo sogno fin da bambino.

Chelsea, il nuovo talento del futuro dal Barcellona

Marc Guiu ha dichiarato alla stampa: “Fin da quando ero piccolo, il mio sogno era giocare in Premier League e avere successo in Inghilterra. Ora ho l’opportunità di giocare per il Chelsea e lavorerò al massimo per avere successo nel club. Penso che la cosa più importante per cominciare sia adattarmi all’ambiente, cosa che sono sicuro sarà facile, e poi ovviamente voglio vincere la Champions League e la Premier League con il Chelsea“.

“A livello personale voglio aiutare la squadra il più possibile segnando tanti gol e voglio diventare il miglior centravanti del mondo. Direi che il mio punto di forza è il goal, ma sono un ragazzo umile e altruista. Mi piace poter aiutare i miei compagni di squadra. Sono sempre stato così e continuerò a esserlo. Mi piace anche allenarmi in modo da migliorare ogni giorno. Sono bravo a conquistarmi il pallone, a mantenere il possesso, a dare spazio e, naturalmente, a segnare gol”.

“Il motivo principale per cui ho voluto firmare per il Chelsea è stato il progetto calcistico e sportivo che il club mi sta offrendo qui, e la fiducia che tutti coloro che lavorano nel club ripongono in me. Il Chelsea ha un piano molto interessante con molti giocatori giovani e promettenti e penso che possiamo fare grandi cose. Penso che sia una squadra molto talentuosa, piena di giocatori di alto livello, molto giovani, di grande qualità e con molto da offrire”.

Fonti
Foto credits: Marc Guiu/ chelseafc.com

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA