Chelsea: il talento Tyrique George firma un nuovo contratto fino al 2027

ll Chelsea ha reso noto tramite un comunicato ufficiale il rinnovo di contratto da parte del giovane attaccante Tyrique George fino al 2027

Embed from Getty Images

La giovane ala del Chelsea Under 18, Tyrique George firma un nuovo contratto fino al 2027. Un talento che in questa stagione, nella Premier League Under 18, si è affermato giocando con continuità fornendo ottime prestazioni. Un attaccante esterno che può giocare sia al lato destro che al lato sinistro vista la sua estrema duttilità.

Tyrique George: un giovane in rampa di lancio tra le fila del Chelsea

Tyrique George in questa stagione nella Premier League Under 18 ha collezionato tredici presenze condite da nove reti e sei assist. Si è ritagliato il giusto spazio anche nel Chelsea Under 21 giocando dieci gare e segnando tre reti. Dopo la firma del nuovo contratto ha dichiarato: “Sono estremamente felice di prolungare la mia permanenza al Chelsea. Ho iniziato il mio percorso nel club fin da giovane, quindi poter continuare la mia carriera e crescere in questa squadra significa molto”.

“Giocare per il Chelsea è sempre stato un sogno. È una sogno prolungare la mia permanenza e continuare a giocare per il Chelsea che significa così tanto per me. Sono entusiasta di vedere cosa mi riserva il futuro in questo club e di lasciare il segno. È stata una stagione davvero ottima, piena di successi personali e di squadra. Entrambe le squadre con cui ho giocato questa stagione hanno avuto successo. Abbiamo dimostrato il nostro valore nelle nostre prestazioni durante tutta la stagione, dimostrandolo tramite i risultati. Rispetto alla scorsa stagione, sento come se le mie prestazioni siano migliorate tanto“.

“Ho fornito più reti e assist in questa stagione rispetto al passato. La mia fiducia è cresciuta enormemente. Ho lavorato molto duramente per assicurarmi che il mio talento fosse più utile in ogni contesto. Penso che questo abbia dato i suoi frutti. Ho acquisito più esperienza con la palla e imparato di più sulla tattica e su quanto sia cruciale rimanere lucidi durante tutta la partita”.

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA