Premier League, anteprima 23ª giornata: che sfida all’ Emirates Stadium, l’ Arsenal ospita il Liverpool

Presentiamo la 23ª giornata di Premier League, apre il turno la gara tra Everton e Tottenham, ma tutti gli occhi saranno puntati sul grande match nelle zone alte della classifica tra l'Arsenal e la capolista Liverpool

Dopo il turno infrasettimanale ci aspetta un grande match nella 23ª giornata di Premier League dove spicca la sfida dell’ Emirates Stadium tra Arsenal e Liverpool. La capolista Liverpool dopo la vittoria in casa contro il Chelsea vorrà stupire ancora e lo vorrà fare contro i gunners in trasferta e allungare i punti sulle inseguitrici in classifica.

Gli uomini di Arteta dopo la vittoria in trasferta contro il Nottingham per 2-1, puntano a fare bella figura e ridurre i punti di distanza dai reds primi in classifica. Sarà una sfida interessante dove si preannuncia spettacolo tra squadre che hanno nel dna il bel gioco. I gunners vorranno riscattare la sconfitta ed eliminazione nei 32esimi di finale in Fa Cup proprio contro gli uomini di Klopp.

Premier League, anteprima 23ª giornata: il City lunedì sera sul campo del Brentford

Partite interessanti nel weekend della 23ª di Premier League. L’ inseguitrice Manchester City impegnato nel posticipo del monday night sul campo del Brentford. Con il ritorno in campo del norvegese Haaland nella partita vinta contro il Burnley mercoledì sera, i citizens dopo aver saputo il risultato del big match tra Arsenal e Liverpool, in caso di vittoria e sconfitta dei reds si porterebbero a meno due dalla vetta. L’ Aston Villa quinta in classifica e in cerca di riscatto dopo la sconfitta deludente in casa contro il Newcastle, giocherà sabato alle 18.30 sul campo del fanalino di coda Sheffield United.

Il Tottenham di Postecoglou aprirà il weekend di Premier League, affrontando al Goodison Park l’ Everton di Dyche. Gli spurs vorranno continuare il suo momento magico con una sola sconfitta nelle ultime sette partite di campionato. Il Newcastle avrà l’opportunità in casa contro il Luton alle 16 di bissare il successo al Villa Park di martedì sera, e risalire in classifica: attualmente è ottavo. Le altre partite del sabato vedono il Brighton che affronta in casa il Crystal Palace, e il Fulham sarà ospite sul campo del Burnley in cerca di punti salvezza.

Premier League, anteprima 23ª giornata: sfida interessante tra il Manchester United e il West Ham

Sfida interessante all’ Old Trafford domenica alle 15 tra il Manchester United e il West Ham. I Red Devils appaiono in ripresa e in serie positiva con 3 vittorie e una sconfitta nelle ultime quattro partite. Vengonoe dalla vittoria sofferta e importante contro il Wolves per 4-3, e sono ad un solo punto dagli Hammers reduci da 4 pareggi consecutivi e in striscia positiva da otto partite in Premier League.

Il Chelsea di Pochettino in cerca di riscatto dopo la sconfitta di Anfield Road per 4-1, vorrà continuare la striscia di dieci partite casalinghe senza sconfitta. Il Wolverampton beffato nel finale in casa contro lo United, punta a sgambettare i blues e scavalcarli in classifica. L’ altra partita che si disputerà domenica alle ore 15 é tra il Bournemouth e Nottingham Forrest.

Premier League, le partite su Sky Sport

  • EvertonTottenham, sabato ore 13.30, Sky Sport Uno
  • Sheffield UnitedAston Villa, sabato ore 18.30, Sky Sport Uno
  • Manchester UnitedWest Ham, domenica ore 15.00, Sky Sport Uno
  • ArsenalLiverpool, domenica ore 15.00, Sky Sport Uno
  • BrentfordManchester City, lunedì ore 21.00, Sky Sport Arena

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA