FA Cup: Wolverhampton, Gary O’Neil:” Siamo determinati a passare il turno”

Il Wolverhampton è in un buon stato di forma Premier League, ma la sfida di questa sera in FA Cup contro il Brighton sarà complessa, ma Gary O'Neil è fiducioso

Embed from Getty Images

Il Wolverhampton è reduce da due vittorie consecutive in Premier League. Nell ultimo turno ha battuto in casa lo Sheffield United 1-0 in casa. Il prossimo impegno che attende i wolves è la complessa sfida contro il Brighton di questa sera, valevole per il quinto turno di FA Cup. Gary O’Neil alla stampa è sembrato determinato fiducioso riguardo il passaggio del turno.

FA Cup: Wolverhampton, un’andamento da incorniciare con la qualificazione

Gary O’Neil nella conferenza stampa riguardo la sfida in FA Cup contro il Brighton ha mostrato fiducia e determinazione: “Una partita di FA Cup, al Molineux, tutti la aspettano con ansia e sono sicuro che i ragazzi una volta in campo manterranno la lucidità. Saremo il mio staff ed io poi a scegliere chi scenderà in campo in base alle condizioni fisiche. Dobbiamo centellinare le energie visto gli impegni che abbiamo, considerando poi il prossimo turno in Premier League contro il Newcastle“.

“Vogliamo passare il turno consapevoli che sarà difficile. Siamo in un periodo della stagione dove alcuni giocatori sono affaticati e altri che hanno giocato molto. Il fattore mentale sarà determinante contro il Brighton. Mancano ancora undici partite da affrontare, lo staff medico è sempre a lavoro per poter mantenere in condizione tutta la squadra anche se soffriamo troppo negli ultimi minuti di gara. Dovrò gestire la rosa anche in base alla condizione altleticadi alcuni elementi.

Affrontare il ​​Brighton non è semplice. Ci sono alcune squadre che sono simili nel modo di giocare, ma il Brighton ha un’atteggiamento molto offensivo per quanto bene costruiscono le azioni, sfruttando anche il portiere nella costruzione del gioco. Se li pressi alto, hanno sempre un giocatore in più nel raggio d’azione capace di trovare più soluzioni avendo il portiere come giocatore di movimento, per questo sono imprevedibili“.

Articoli Correlati

2 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA