Premier League: Wolverhampton, Toti Gomes firma un nuovo contratto fino al 2029

Il Wolverhampton e Toti Gomes rinnovano il loro rapporto per altri cinque anni, un traguardo importante per il difensore portoghese che sta dimostrando ottime cose

Embed from Getty Images

Il difensore Toti Gomes ha firmato un nuovo contratto di cinque anni e mezzo con il Wolverhampton.

Premier League: Wolverhampton, rinnovo di contratto per il perno difensivo Toti Gomes

Il difensore centrale arrivato nel 2020 per poi essere girato in prestito per acquisire esperienza, quest’anno è riuscito a conquistarsi un posto da titolare, tanto da diventare un ottimo tassello difensivo sia per il presente che per il futuro. Trasmettendo il giusto equilibrio e sicurezza insieme ai suoi compagni di reparto. Il direttore sportivo Matt Hobbs ha elogiato la dedizione di Toti Gomes dentro e fuori dal campo, sottolineando il suo atletismo e il suo atteggiamento positivo. Matt Hobbs ha sottolineato che Toti Gomes si è davvero guadagnato il suo posto in squadra e si aspetta che continui a lottare per migliorare, puntando a diventare un giocatore chiave sia per i wolves che per il Portogallo. In questa stagione ha collezionato venti presenze in Premier League e due assist.

Il direttore sportivo dei wolves ha avuto parole al miele dopo il rinnovo di contratto. Queste le sue parole: “Con Toti Gomes, quello che ottieni è sempre un ottimo risultato e fornisce varie soluzioni: il suo atletismo ci ha dato un vero equilibrio attraverso la sua determinazione accumulata negli anni. È un ragazzo fantastico da avere sia in squadra che fuori, una persona davvero positiva, motivata e nel giro della nazionale”.

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA