National League, 18ª giornata: il Bromley vince a Woking

Nella 18ª giornata di National League bene il Bromley che vince in trasferta a Woking 1-0, vittorie anche per il Chesterfield e Barnet

Nella 18a giornata di National League, il Woking ospita in casa il Bromley, terzo in classifica e imbattuto dalla sconfitta esterna con la capolista Chesterfield alla 14a giornata con tre vittorie consecutive e un pareggio. I padroni di casa dodicesimi in classifica a 22 punti distanti sei punti dalla zona retrocessione. Primo tempo privo di emozioni con poche occasioni da rete da entrambi le squadre. La rete del vantaggio del Bromley arriva al 58° con il difensore inglese classe 2003 Elerewe, acquistato dal Bromley a settembre (via Charlton). Già due reti in quattro partite, non male per un difensore della sua giovane età.

I padroni di casa ci provano con tiri dalla distanza ma il Bromley regge la pressione e porta a casa un’ importante vittoria, la quarta di fila, e conferma la terza posizione alle spalle del Chesterfield distante nove punti e dal Barnet distante 6 punti. Da segnalare una sola sconfitta nelle ultime 17 partite per il Bromley.

National League, Andy Woodman: “Abbiamo superato la prova”

Soddisfatto al termine della gara il manager del Bromley Andy Woodman, “é stata una parità maschia, una partita dura, una partita vera di calcio vecchio stile, abbiamo superato la prova su un campo difficile, siamo stati bravi a reggere la pressione. Il nostro portiere é stato fantastico oggi non ha sbagliato niente e ci ha salvato in certe situazioni, anche i nostri difensori sono stati brillanti hanno chiuso tutti gli spazi agli avversari, é un campo difficile e rimanere con la porta inviolata non è da tutti: di questo siamo soddisfatti. Una sola sconfitta nelle ultime 17 giornate è un dato più che positivo, ma dobbiamo pensare partita dopo partita”.

National League: 18ª giornata, il Chesterfield vince in trasferta 3-1, non molla il Barnet che passa ad Oxford

Nessuna sorpresa nella 18a giornata di National League, dove la capolista Chesterfield continua la sua marcia inarrestabile e vince anche a Kidderminster per 3-1 con la doppietta del forte centrocampista Banks e la rete nel finale di Grigg, 12 vittorie e un pareggio nelle ultime 13 partite di National League. Secondo il Barnet che non molla e non compie passi falsi vincendo in trasferta sul campo del penultimo in classifica Oxford per 2-0 con la doppietta di Stead rimanendo sempre a due punti di distanza dalla capolista.

Nelle altre partite della giornata, sconfitta interna per 4-0 del Gateshead contro il Flyde che si allontana dalla zona calda della classifica. Il Rochdale espugna il campo dell’Hartlepool per 3-2 quarta sconfitta consecutiva per i pool, basta una rete di Kelly del quarto in classifica Solihull Moors per vincere in casa contro il Wealdstone. Ancora sconfitta dell’Ebbsfleet che perde in casa contro il Dagenheam e Red, quinta sconfitta nelle ultime sette partite, vittorie del Maidenhead in casa contro l’Estleigh 3-2 e Dorking in casa contro l’Aldershot 2-1, pareggi tra Boreham Wood e Southend 1-1 e Oldham e Altrincham 2-2.

Fonti
Foto Credits: BromleyFc/twitter

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA