
Il QPR ha blindato con un rinnovo contrattuale il giovane portiere Murphy Cooper, che nella scorsa stagione ha militato nello Stevenage dove ha mantenuto la porta inviolata per 16 volte in 40 presenze complessive in EFL League One. Numeri che gli hanno fatto guadagnare la conferma al QPR. Il suo rendimento è stato apprezzato dai dirigenti, tanto che dovranno valutare se mantenerlo in squadra nella prossima stagione o spedirlo di nuovo in prestito.
Dipenderà anche dalle scelte del tecnico Martí Cifuentes che avrà un grattacapo comunque non così negativo visto che dovrà decidere se concedere spazio ad un giovane in rampa di lancio. Non è stata resa nota la durata del nuovo contratto nel comunicato.
QPR, Murphy Cooper e le sue parole riguardo il rinnovo contrattuale
“Sono al QPR da molto tempo e voglio continuare a restarci, quindi sono stato felicissimo quando il club mi ha offerto un nuovo contratto: non vedevo l’ora di firmarlo.Mi piace tantissimo questo posto.”
“Voglio fare del mio meglio per tornare a giocare qui. Mi sono divertito molto allo Stevenage ed è stata probabilmente la stagione migliore che abbia mai avuto finora, oltre ad essere stata quella al livello più alto a cui abbia mai giocato.”
“Ho giocato 40 partite, ho mantenuto la porta inviolata in molte occasioni e ho disputato delle buone prestazioni, quindi è stato fantastico per me. Era una squadra fantastica, con un’ottima gestione tecnica e mi sono integrato molto bene. Sono davvero contento di come è andata la mia stagione.”