Il QPR annuncia tramite un comunicato il rinnovo contrattuale del difensore centrale Jimmy Dunne. Il difensore irlandese è arrivato dal Burnley ben quattro anni fa. Con il passare del tempo oltre che acquisire la stima da parte della dirigenza è diventato anche il beniamino della tifoseria, un risultato frutto anche della nomina a Giocatore dell’Anno da parte dei tifosi per la stagione 2024/25.
Jimmy Dunne, è sceso in campo per 45 volte con cinque reti realizzate e con due assist messi a referto in Championship. Durante la firma del rinnovo contrattuale ha trasmesso il suo entusiasmo alla stampa. Non è stata resa nota la durata del nuovo contratto.
QPR, le dichiarazioni di Jimmy Dunne riguardo il nuovo contratto
Il difensore Jimmy Dunne ha ammesso: “Sono felicissimo di questo rinnovo ottenuto. È il mio club, quindi sono davvero felice di essere ancora qui. Ho un legame viscerale con questa squadra, fattore ovviamente rarissimo nel mondo del calcio di questi tempi. Il mio macellaio è tifoso del QPR, il mio postino è tifoso del QPR. Li vedo ogni giorno, quindi provo l’emozione della gente quando sono a Chiswick o ovunque li veda.”
“Penso che sia un altro motivo per cui mi sono affezionato così tanto e credo di tenerci davvero. Sono cambiate tantissime cose da quando sono qui. Tanti tecnici, tanti nuovi compagni, ma ho visto quanto i tifosi ci abbiano voluto bene nei nostri momenti più bui. Di questi tempi sembra difficile ottenere un nuovo contratto, ma in questo caso è stata un trattativa rapida.”