
Il QPR nelle ultime ore ha piazzato un colpo per il reparto difensivo. Si tratta del difensore centrale Amadou Mbengue, svincolatosi dal Reading dopo il mancato rinnovo. Un colpo che andrà ad aggiungere qualità alla rosa allenata dal neo tecnico, Julien Stéphan. Amadou Mbengue è un calciatore con esperienza anche in Francia, in particolare con Metz, dove ha giocato fin da adolescente, muovendo i primi passi da professionista fino ad arrivare alla Ligue 1.
Nell’ultima stagione con la maglia del Reading, in EFL League One è sceso in campo 34 volte con una rete messa a segno. Amadou Mbengue si aggiunge a Kealey Adamson.
Calciomercato QPR: le dichiarazioni di Amadou Mbengue
Il difensore Amadou Mbengue ha ammesso: “Sono felice di essere qui e sono pronto a lavorare. Stavo parlando con Christian Nourry e l’idea e il progetto che ha per il club sono davvero interessanti. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda ed è per questo che ho scelto il QPR. Hanno molti obiettivi per il futuro. Non vedo l’ora di incontrare i tifosi e di muovere i primi passi a Loftus Road.”
L’amministratore delegato del QPR, Christian Nourry ha dichiarato: “Amadou Mbengue porta alla squadra ritmo, potenza, abilità difensiva e una personalità contagiosa, oltre all’esperienza nell’EFL. Siamo lieti che abbia scelto il QPR per compiere il prossimo passo.”