
Acquisto ambizioso in casa Norwich che ha reso noto l’acquisto del portiere serbo Vladan Kovačević dallo Sporting Lisbona. Un portiere con’esperienza notevole anche in Europa. Per il tecnico Liam Manning si tratta di un innesto in grado di fare la differenza in Championship.
Il portiere serbo Vladan Kovačević, nella stagione conclusa ha vestito la maglia del Legia Varsavia in prestito. In Ekstraklasa ha disputato sei gare con nove reti subite. Ha anche debuttato in Conference League giocando due gare. Alla stampa si è presentato con entusiasmo ai suoi nuovi tifosi.
Calciomercato Norwich: Vladan Kovačević e le sue parole
Vladan Kovačević ha ribadito ai microfoni: “Sono davvero entusiasta di essere qui al Norwich. Sono tutti gentili. È una sensazione bellissima essere qui, è sempre stato il mio sogno venire a giocare in Inghilterra. Penso che questo club meriti di giocare in Premier League. Per me, giocare in Premier League è il mio sogno e credo che ogni tifoso del Norwich voglia tornare a giocare lì.”
Il direttore sportivo del Norwich, Ben Knapper ha aggiunto: “Vladan Kovačević è un portiere di grande talento e siamo lieti di dare il benvenuto a lui e alla sua famiglia al Norwich. Con oltre 250 presenze in carriera, ha una grande esperienza e la mentalità per giocare ad altissimo livello. Siamo convinti che potrà rappresentare una risorsa preziosa per noi e il suo approccio tecnico che si adatta perfettamente al modo in cui vogliamo giocare al meglio.”
“Ha fame di migliorare e crescere, e queste qualità sono essenziali per noi in quello che stiamo costruendo qui. La sua personalità si integra perfettamente con il resto del nostro gruppo di portieri, creando un’atmosfera in cui tutti si sostengono e si spronano a vicenda ogni giorno.”