Il Chelsea nelle ultime ore ha ufficializzato l’estensione contrattuale con la compagnia di navigazione, MSC Crociere. Una collaborazione significativa per il Chelsea visto che ha contribuito in maniera notevole in termini di guadagni e iniziative produttive per il club.
Il Chelsea viaggia in mare con MSC Crociere
MSC Crociere estende per altri tre anni la collaborazione con il Chelsea, tramite un accordo che riguarda sia la squadra maschile che quella femminile. La compagnia di navigazione ha avviato la partnership con i Blues nel 2019 e afferma di aver “collaborato ad una serie di iniziative aziendali e di marketing di grande successo; da campagne di acquisizione clienti di impatto a coinvolgenti contenuti di marca e progetti pionieristici di sostenibilità“.
La rinnovata collaborazione, che sarà su base pluriennale, permetterà a MSC Crociere di elevare la propria presenza tra i tifosi del Chelsea e gli appassionati di calcio in generale. Insieme, le due società continueranno a realizzare campagne leader del settore, come l’innovativo progetto MSC Meadow, che ha visto la piantagione di 100 alberi nel centro di allenamento di Cobham, promuovendo la biodiversità e l’attenzione all’ambiente.
Antonio Paradiso, amministratore delegato di MSC Cruises per il Regno Unito e l’Irlanda, ha commentato: “Negli ultimi cinque anni abbiamo stretto un forte legame con il Chelsea e la nostra visione e i nostri valori condivisi hanno portato a incredibili iniziative congiunte. Supportare sia i team maschili che quelli femminili riflette il nostro impegno nel promuovere l’inclusività e l’eccellenza in tutte le aree“.
Tramite questa partnership, MSC Crociere diventerà partner globale ufficiale del Chelsea e sarà presente tanto a Stamford Bridge, quanto nei centri sportivi di Cobham e di Kingsmeadow. In più, MSC Crociere offrirà ai suoi collaboratori l’accesso a esperienze VIP, biglietti e ospitalità, oltre che la classica pubblicità a bordo campo, sia per le partite maschili che femminili a Stamford Bridge.
Casper Stylsvig, Direttore delle entrate del Chelsea, ha affermato: “Siamo orgogliosi di costruire partnership a lungo termine e altamente efficaci, basate sulla collaborazione e l’innovazione. Il rinnovo del nostro duraturo rapporto con MSC Crociere è una testimonianza di questo approccio“.