Il Manchester City ha presentato ufficialmente l’attaccante Sávio, acquistato a Febbraio dal Girona, club che condivide la stessa proprietà. Sàvio si è presentato ai suoi nuovi tifosi con entusiasmo ribadendo soprattutto la volontà di voler far bene vista la grande occasione concessagli. In Liga con il Girona ha disputato trentasette partite condite da nove reti e dieci assist. Numeri che hanno fatto la differenza visto che il Manchester City si è anticipato fin da subito per acquistare un talento molto importante a livello Europeo.
Sàvio: il Manchester City di Pep Guardiola ha un nuovo talento
Sàvio alla stampa ha ribadito: “Sono molto felice e orgoglioso di me stesso e della mia famiglia che mi segue sempre, per avermi aiutato ad arrivare fin qui. Devo ringraziare anche Dio per avermi dato questa opportunità di essere qui al Manchester City. Sono molto felice, non riesco ancora a credere di essere qui, ma con il tempo, mi renderò conto. Appena arrivato mi sono rivolto al mio rappresentante e al mio patrigno e gli ho detto che sarebbe stato impossibile rifiutare il Manchester City.”
“E mi mostravano com’era il centro di allenamento, com’era la struttura del club. È un’avventura gioiosa, è una sfida che di solito dico essere una vera sfida personale, una sfida intrigante. E voglio iniziare ad allenarmi per adattarmi al modo di giocare del Manchester City. Penso che fin da piccolo, da quando ero all’Atletico Mineiro, guardavo le partite del Manchester City.“
“Ho un amico che sognava che diventassi un giocatore del Manchester City. Giocavamo insieme ai videogiochi e lui giocava sempre con il Manchester City. Io giocavo con altre squadre e lui diceva che il suo sogno era che un giorno mi unissi al Manchester City e che avevo il potenziale per arrivarci.”
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.