Ipswich Town, Arijanet Muric: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

In casa Ipswich Town è tempo di presentazioni: si tratta del nuovo portiere proveniente dal Burnley, Arijanet Muric

LIpswich Town ha presentato ufficialmente il neo portiere proveniente dal Burnley, Arijanet Muric, acquistato per ben quindici milioni di sterline. Arijanet Muric nella scorsa stagione nonostante la retrocessione del Burnley in EFL Championship ha disputato alcune gare da titolare in Premier League per accumulare esperienza. L’Ipswich Town con determinazione ha acquistato l’ex portiere cresciuto nel Manchester City. Durante la conferenza stampa il portiere ha aggiunto che non ha avuto dubbi nell’accettare l’offerta dell’Ipswich Town.

Muric: il nuovo numero uno di Kieran McKenna

Arijanet Muric ha ribadito alla stampa: “Sono molto contento di aver portato a termine questo trasferimento e non vedo l’ora che inizi la nuova stagione. Ero disponibile a parlare con il club perché ho visto l’Ipswich Town la scorsa stagione e sono molto impressionato. Un fattore determinante per la mia scelta definitiva, soprattutto per il modo in cui giocano, mi si addice. Kieran McKenna lo conosco da molto tempo perché ho fatto un provino al Manchester United. All’epoca era l’allenatore dell’Under 18 e durante il mio periodo all’accademia al Manchester City, ho giocato contro di loro un paio di volte.”

“Per quanto riguarda il calcio, mi conosce un po’. Abbiamo fatto una bella chiacchierata insieme e non vedo l’ora che arrivino i prossimi anni. Credo che lui mi conosca molto bene, il modo in cui gioco, e conosco il modo in cui gioca lui e la squadra. Non vedo l’ora di allenarmi con lui. Oltre a ciò, ho anche contattato l’allenatore dei portieri Rene Gilmartin, ed è entusiasta del mio trasferimento per la mia carriera. Ho parlato con lui tante volte. Abbiamo discusso del modo in cui lavoreremo e di tante altre cose. Ero molto felice e mi sentivo a mio agio. Sono sicuro che avremo un ottimo rapporto.”


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Fonti
Foto credits: Arijanet Muric/ Suffolknews

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA