League Two, calciomercato: N’Mai e Berkoe rinnovano con il Salford City, Udoh e Harvie al Wycombe Wanderers

Il calciomercato in League Two non si placa e va avanti con diversi colpi di spessore: Udoh e Harvie al Wycombe Wanderers

Embed from Getty Images

Il calciomercato in League Two non ha intenzione di placarsi, anzi entra sempre più nel vivo. Il Salford City ha deciso di rinnovare fino al 2026 i contratti di Kelly N’Mai e Kevin Berkow. Per entrambi, centrocampista il primo e difensore il secondo, è stato sottoscritto un contratto biennale. N’Mai era entrato nel club nel 2020 nelle giovanili prima di esordire nel 2021 in prima squadra. Nell’ultima stagione ha collezionato 28 presenze, entrando in pianta stabile nella squadra.

Kevin Berkoe, classe 2001, si è unito al Salford City nel 2020 proveniente da Oxford City. Negli anni ha trascorso diverso tempo in prestito in diverse squadre accumulando esperienza tra League Two e National League. Il rinnovo è un chiaro segno di come la società punti su di lui a partire già dalla prossima stagione.

League Two, calciomercato: il Wycombe Wanderers acquista Udoh e Harvie

Grandi colpi per il Wycombe Wanderers che in un solo giorno acquistano Dan Udoh in scadenza dallo Shrewsbury Town e Daniel Harvie dal MK Dons.

Dan Udoh, attaccante 27enne nigeriano ha rifiutato il rinnovo allo Shrewsbury Town per trasferirsi al Wycombe Wanderers. Nella precedente squadra ha giocato 5 anni totalizzando 31 gol in 155 presenze. Oltre ciò vanta diverse esperienze nelle leghe inglesi.

Daniel Harvie, classe 98, terzino passato dal MK Dons dopo 4 anni al Wycombe Wanderers. Matt Bloomfield ha dichiarato alla BBC Sport di lui: “Daniel Harvie è stato uno dei migliori terzini sinistri e laterali della League One per un paio d’anni e ha dimostrato anche di saper giocare come esterno destro in una difesa a tre”.

League Two calciomercato: telenovela portieri del Cheltenham Town, Alexandria Crewe e il Fleetwood Town sui centrocampisti

Il Cheltenham Town ha acquistato 2 portieri nel giro di poche ore, Owen Evans e Joe Day. Evans torna due anni dopo il mancato rinnovo con il Walsall FC. Day, 33enne dopo diverse esperienze in League Two e in Championship con il Cardiff City si è unito al Cheltenham Town. Michael Flynn al sito web ha detto di lui: “È un ragazzo fantastico, ha un buon temperamento ed è ancora un ottimo portiere. Arriverà come giocatore-allenatore e sono molto contento di averlo con me per questo. Penso che sarà un’ottima acquisizione per il club”.

Il Crewe Alexandra ha acquistato il centrocampista Max Sanders con un contratto biennale per l’ex giocatore di Brighton, Wimbledon e Lincoln City. Ha esperienza tra League One e Premier League. 

Mackenzie Hunt si è unito al Fleetwood Town con un contratto biennale. Il classe 2001 proviene dalle giovanili dell’Everton dove ha esordito anche in prima squadra ben 17 volte. Ha dichiarato al sito web della squadra: “Il manager ha grandi ambizioni e spera di riprendersi dopo la deludente stagione scorsa. Devo iniziare a giocare a football come si deve e credo che Fleetwood sia il posto giusto per farlo”.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA