Brentford, Igor Thiago: “Darò tutto me stesso per giocare al meglio in Premier League”

Il Brentford presenta ai suoi nuovi tifosi il nuovo attaccante brasiliano acquistato nel sessione di mercato invernale, Igor Thiago, che ha ribadito che darà il massimo per dimostrare il suo valore in Premier League

Il Brentford presenta ufficialmente Igor Thiago acquistato dal Club Brugge già a gennaio. Un innesto importante per il reparto offensivo che darà un contributo significato in termini di reti per ottenere la salvezza in Premier League.

Brentford, un centravanti in cerca dell’affermazione in Premier League

Igor Thiago dichiara alla stampa: “Sono felicissimo per la mia carriera, poter giocare per il Brentford in Premier League è un sogno. Non vedo l’ora che arrivi questo momento. E so, ne sono certo, che sarà un grande viaggio e una grande stagione. Cerco sempre di dare il massimo. Penso che durante tutta la mia carriera, da quando ho lasciato il Brasile, questo fosse quello che cercavo, vincere titoli, farmi un nome, fare la storia. Quindi, penso che siano state grandi cose quelle che sono riuscito a fare a Bruges. Aiutare i miei compagni di squadra a vincere quel titolo è stato così importante. È stato un duro lavoro, un grande impegno, soprattutto da parte del Club Brugge, perché tutti hanno creduto in me quando non mi trovavo in una situazione così favorevole”.

“Con tanto lavoro, dedizione e impegno, arriveranno i tempi migliori. Quando avevo tredici anni, mio ​​padre è morto. Ho iniziato a lavorare alla fiera trasportando frutta. Ho anche lavorato come muratore. Ho fatto diversi lavori quando ero più giovane, prima di entrare nel calcio professionistico e avere l’opportunità di giocare all’estero. Mi ha aiutato come uomo e come persona”.

“Mi ha aiutato ad apprezzare le piccole e grandi cose della vita, perché oggi guardo la mia vita e vedo che sono privilegiato con tutto ciò che ho. Sono pronto per la Premier League grazie alle mosse che ho fatto nella mia carriera. Penso che tutti qui possano aspettarsi molto da me come giocatore, come atleta, e che vorrò sempre vincere. Sono molto felice e molto contento di essere il primo brasiliano qui a Brentford. Penso che mostrare un po’ della cultura del calcio brasiliano e dell’energia brasiliana all’interno del club sarà molto importante”.

Fonti
Foto credits: Igor Thiago/X

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA