Il Chelsea collabora con lo sponsor Ascott per i prossimi quattro anni

Il Chelsea ufficializza la nuova collaborazione con lo sponsor alberghiero Ascott, che avrà modo di estendere in maniera significativa il marchio del club di Londra

Embed from Getty Images

Il Chelsea annuncia una nuova collaborazione con lo sponsor Ascott che diventerà il partner alberghiero ufficiale globale per le prossime quattro stagioni, a partire da luglio 2024, nell’ambito di un accordo che si dice sia il primo del suo genere per un gruppo alberghiero di Singapore.

In casa Chelsea si aprono le porte per un nuovo sponsor

L’accordo prevede che il marchio Ascott sia esposto allo Stamford Bridge durante le partite maschili e femminili, nonché sui canali social e digitali del club. Allo sponsor Ascott è stato inoltre affidato il compito di occuparsi della gestione corrente degli hotel con sede a Stamford Bridge.

Casper Stylsvig, direttore delle entrate commerciali del Chelsea, ha aggiunto qualche parola riguardo la nuova collaborazione: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a The Ascott Limited come nostro nuovo partner ufficiale per gli hotel globali, un’azienda alberghiera affidabile con una presenza globale. Non vediamo l’ora di collaborare a una serie di progetti entusiasmanti che accelereranno gli ambiziosi piani di crescita di Ascott nel Regno Unito e in Europa, continuando al contempo a connetterci con i nostri fan da tutto il mondo in modi innovativi ed entusiasmanti”.

Kevin Goh, amministratore delegato di Ascott e CLI Lodging, ha affermato che la partnership aiuterà Ascott a entrare in contatto con i 600 milioni di tifosi del Chelsea in tutto il mondo: “Questa collaborazione con il Chelsea rientra pienamente nelle nostre ambizioni di crescita per offrire un’esperienza autentica ai nostri ospiti e, allo stesso tempo, far crescere i nostri marchi e la nostra presenza in Europa”. Tan Bee Leng, direttore commerciale di The Ascott Limited, ha affermato: “La collaborazione sfrutta la forte sinergia tra Ascott e Chelsea, marchi storici con ambizioni globali e reti estese”.

“Sfruttando l’enorme fanbase globale del club, composta da oltre 600 milioni di persone in tutto il mondo, e la sua posizione di primo piano nel calcio europeo, la partnership offrirà ad Ascott opportunità senza pari di unire il mondo dell’ospitalità e quello del calcio per organizzare attività di coinvolgimento dei fan memorabili, offerte esclusive per i sostenitori del Chelsea ed esperienze di soggiorno personalizzate presso le strutture Ascott per tifosi ospiti”.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA