Tottenham: ufficiali le collaborazioni con gli sponsor BP Pulse e Castrol

Il Tottenham nelle ultime ore ha annunciato la collaborazione con gli sponsor Bp pulse e Castrol, con dei progetti volti a dare importanza al tema della sostenibilità

 Il Tottenham ha annunciato tramite un comunicato ufficiale la collaborazione con gli sponsor BP bp Pulse come partner ufficiale per la ricarica dei veicoli elettrici operanti nel Tottenham Hotspur Stadium e Castrol come partner ufficiale delle squadre maschili e femminili.

Tottenham, sponsorizzazioni per un futuro sempre più sostenibile

Il Tottenham ha annunciato la collaborazione con bp Pulse come partner ufficiale per la ricarica dei veicoli elettrici del Tottenham Hotspur Stadium e Castrol come partner ufficiale delle squadre maschili e femminili. Bp Pulse, il marchio di ricarica per veicoli elettrici (EV), una delle principali reti di ricarica per veicoli elettrici rapida e ultraveloce del Regno Unito, collaborerà con il Club per estendere le stazioni di ricarica per veicoli elettrici nei suoi siti.

Il Tottenham si impegna a ridurre al minimo l’impatto ambientale delle sue attività in tutte le sue operazioni, compreso l’obiettivo di ridurre il numero di tifosi che viaggiano con un’auto privata nei giorni delle partite. Castrol creerà un “Fondo di viaggio per i tifosi in trasferta” in collaborazione con il Club per supportare i viaggi condivisi per i tifosi con sede nel Regno Unito in partite selezionate in trasferta sia per la squadra maschile che per quella femminile. Ulteriori dettagli sul fondo saranno annunciati a tempo debito. Castrol collaborerà inoltre con il Club per coinvolgere i tifosi del Tottenham Hotspur e i clienti Castrol in tutto il mondo attraverso promozioni digitali e attivazioni all’estero.

Ryan Norys, responsabile delle entrate commerciali del Tottenham, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con un altro marchio di fama mondiale come bp pulse. La partnership offrirà interessanti opportunità ai nostri fan e clienti in tutto il mondo, aiutando i tifosi a recarsi alle nostre partite in modo sostenibile attraverso viaggi sovvenzionati e condivisi e una maggiore fornitura di veicoli elettrici”.

Nicola Buck, vicepresidente del marketing di bp pulse, ha dichiarato: “Con la nostra storia di partnership calcistiche, siamo lieti di unirci al Tottenham. Essendo un marchio che valorizza le prestazioni e l’innovazione, vediamo un naturale allineamento con i valori e le aspirazioni del club”.

Fonti
Foto credits Tottenham//www.tottenhamhotspur.com

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA