Michael Olise molto vicino a diventare un giocatore del Bayern Monaco

Michael Olise si appresta a salutare la Premier League, molto forte è l'interessamento del Bayern Monaco che ha superato la concorrenza di Chelsea e Manchester United

Embed from Getty Images

Si sta per concludere la telenovela riguardo il futuro di Michael Olise. Secondo il giornalista David Ornstein del canale The Athletic sembra che il giocatore sia vicino a vestire la maglia del Bayern Monaco che è disposto a trattare con il Crystal Palace la clausola rescissoria. Sorpassate le altre contendenti, fra tutte il Chelsea che si è defilato nelle ultime ore.

Olise: un talento inglese vicino all’approdo in Bundesliga

Si prevede che il Bayern Monaco concluda un accordo per ingaggiare Michael Olise dal Crystal Palace, battendo la concorrenza di squadre della Premier League come Chelsea e Manchester United.

Michael Olise ha respinto l’interesse di numerosi grandi club della Premier League e si è mostrato favorevole al passaggio al Bayern Monaco. Lo riferisce il giornalista David Ornstein dell’Athletic, il quale aggiunge che ora il Bayern Monaco dovrebbe trovare un accordo con il Crystal Palace.

Il Bayern Monaco è tra i tanti club che finora è stato in corsa per ingaggiare Michael Olise mostrando grande determinazione. L’esterno del Crystal Palace è stato vicino al passaggio al Chelsea nel mercato della scorsa estate, ma ha deciso di restare al Crystal Palace. Ora è sul punto di approdare al Bayern Monaco per nuove ambizioni. 

Nell’attuale contratto di Michael Olise ci sarebbe una clausola rescissoria di circa 70 milioni di euro, anche se resta da vedere se il Bayern Monaco salderà l’importo o avvierà una trattativa per ridurla.

Rafforzare l’attacco era uno degli obiettivi principali del Bayern Monaco in vista della prossima stagione. E con Michael Olise è sul punto di ingaggiare uno dei talenti emergenti degli ultimi anni. Michael Olise è stato uno dei protagonisti della stagione scorsa in Premier League. Da quando è arrivato al Crystal Palace nel 2021 ha avuto un ottimo rendimento complessivo. Michael Olise ha segnato dieci reti e collezionato sei assist in sole diciannove presenze con il Crystal Palace in questa stagione, con infortuni che hanno condizionato la stagione.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA