Il Liverpool stringe un accordo di sponsorizzazione con la compagnia aerea Japan Airlines

Il Liverpool nelle ultime ore ha reso noto la sponsorizzazione con la compagnia aerea Japan Airlines che diventerà di conseguenza partner ufficiale del club

Il Liverpool tramite un comunicato ufficiale rende noto un accordo pluriennale con la compagnia aerea Japan Airlines che diventa di conseguenza partner ufficiale del club. Una notizia molto importante in casa Liverpool in chiave economica.

Liverpool e Japan Airlines: un nuovo legame economico a tinte orientali

Ben Latty, direttore commerciale del Liverpool dopo l’accordo ha aggiunto ai microfoni: “La collaborazione con Japan Airlines è un altro importante passo avanti nella strategia del nostro club per espandere la nostra presenza internazionale e coinvolgere più profondamente la nostra base di tifosi globale in tutto il mondo”.

Come parte di questo accordo, la Japan Airlines collaborerà con la Fondazione LFC su iniziative comunitarie. La Fondazione LFC afferma di avere più di 1,5 miliardi di interazioni con i tifosi sui social e afferma di essere il club della Premier League più visto sui social con 11,9 miliardi di visualizzazioni. Ci sono più di 330 gruppi ufficiali di tifosi del Liverpool in tutto il mondo.

Junko Sakihara, vicepresidente della Customer Experience di Japan Airlines, ha dichiarato: “Questa collaborazione è significativa per noi perché ci consentirà di approfondire le interazioni con i nostri clienti e sviluppare nuove relazioni con i tifosi del Liverpool in tutto il mondo”. I tifosi hanno la possibilità di vincere biglietti per le partite, cimeli firmati e un viaggio a Liverpool attraverso le promozioni che il club offre. I membri della JAL Mileage Bank avranno la possibilità di accedere ad esclusive esperienze VIP ad Anfield.

A partire da luglio, la Japan Airlines sosterrà un seminario sul calcio giovanile in occasione della partita pre-campionato del Liverpool a Filadelfia, negli Stati Uniti. Minako Kent, direttore generale del Marketing presso la Japan Airlines, ha aggiunto: “Japan Airlines e il Liverpool condividono un profondo impegno nel coltivare talenti multinazionali, investire nello sviluppo dei giovani e supportare le comunità che serviamo. Attraverso la nostra collaborazione con LFC Foundation, siamo entusiasti di espandere questi sforzi e avere un impatto positivo duraturo sui giovani in tutto il mondo”.

Fonti
Foto credits: Liverpool/liverpoolfc.com

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA