Liverpool, Arne Slot: “Sarà una grandissima avventura con i Reds”

Il neo tecnico del Liverpool Arne Slot ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale del club: l'ex allenatore del Feyenoord non vede l'ora di iniziare la sua avventura in Premier League

Embed from Getty Images

Il nuovo tecnico del Liverpool Arne Slot concede la prima intervista al sito ufficiale del Liverpool, affrontando ogni genere di argomento, parlando della tifoseria, delle sue previsioni riguardo la prossima stagione, fino a raccontare le prime emozioni da neo tecnico in un club storico e vincente.

Le prime parole del neo-tecnico del Liverpool Arne Slot

Arne Slot dichiara: “Ho visitato la struttura del Liverpool una volta perché conoscevo Pepijn Ljinders (ha fatto parte dello staff dalla stagione 2014-2017 e 2018-2024, ndr), quindi so come ci si sente quando fai parte di questo club. Ma essere lì come allenatore sarà probabilmente un po’ diverso che essere lì come tifoso. Sarà davvero speciale, suppongo. Sono abituato al Feyenoord, che ha una tifoseria davvero entusiasta ed è nota per l’atmosfera”.

“Spero e mi aspetto che questo salto di livello migliori ogni aspetto della mia carriera, non solo in termini di qualità dei giocatori ma anche nel modo in cui i tifosi sosterranno la squadra. Come ho detto, non vedo l’ora. Riguardo la prima giornata di Premier League mi hanno detto che sarà alle 12.30. da quello che so, Jürgen Klopp si è lamentato molto di questa problematica riguardo l’orario delle partite. Quindi probabilmente hanno pensato, con Jürgen Klopp non più tecnico del Liverpool, rimetteteli alle 12.30 di nuovo”.

“Non vedo l’ora di cominciare. Una squadra neopromossa da affrontare sarà quindi speciale anche per loro. Penso che ogni squadra preferirebbe iniziare una partita in casa, e affronteremo l’Ipswich Town e non vediamo l’ora. La mia carriera al Feyenoord è stata speciale e mi aspetto che sia davvero speciale anche qui a Liverpool. Dovremo prepararci al meglio per essere pronti nella prima partita contro l’Ipswich nella seconda in casa contro il Brentford“.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA