Celtic: la nuova maglia per la stagione 2024-2025

L'attesa è finita: presentato il nuovo kit Home adidas del Celtic per la stagione 2024/25: tutti i dettagli e le anticipazioni

Per la prima volta nel calcio scozzese, sia il trofeo SPFL che quello SWPL sono vinti dallo stesso club nella stessa stagione. Il club con una lunga storia di primati nel calcio, il Celtic ha compiuto anche questa incredibile impresa. Fatta questa doverosa premessa il club di Glasgow non ha voluto fare aspettare e ha subito presentato la nuova maglia per la prossima stagione. La nuova maglia del Celtic 2024-2025, ovviamente firmata adidas. La partnership tra Celtic e Adidas è in ottima salute al terzo anno dell’accordo quinquennale tra le due organizzazioni che ha fatto registrare entrate record per il club. La maglia è dotata della tecnologia AEROREADY di gestione dell’umidità di adidas per mantere il massimo confort in ogni situazione della giornata e in ogni contesto.

Questo nuovo kit promette di diventare un vero must per tutti i tifosi dei Bhoys. Con il suo design che vira verso la tradizione che non manca mai e con un lieve tocco di modernità. La divisa da trasferta per la prossima stagione è trapelata online, ma ancora non è stata ufficialmente presentata. Il kit ha una combinazione di colori verde foresta.

Celtic: i dettagli della nuova maglia

La nuova maglia mantiene le classiche strisce orizzontali verdi e bianche che da sempre caratterizzano il Celtic FC. Abbandonando cosi la versione a mosaico dello scorso anno che non aveva suscitato molto entusiasmo. Ma c’è un dettaglio in più: il colletto decorato con un nodo celtico un simbolo molto caro ai tifosi. Il simbolo di unità e coesione tra giocatori e tifosi, un tocco di eleganza che celebra la profonda connessione tra campo e tribune. I pantaloncini bianchi abbinati presentano dettagli laterali che creano la giusta continuità con la maglia. I calzettoni bianchi con risvolto verde e la scritta frontale Celtic, completano il look casalingo. I tifosi possono pre-ordinare il kit home 2024/25 online sullo store ufficiale.

Brendan Rodgers e i Bhoys tornano in campo contro l’Ayr United il 5 luglio per la prima amichevole ufficiale della pre-season.

Fonti
Foto Credits: Account Facebook Celtic FC

Articoli Correlati

5 4 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA