I Rangers si apprestano a sfidare in Scottish Premiership il Celtic. Una sfida decisiva per il titolo visto che la distanza tra le due squadre è di soli tre punti. A tre giornate dalla fine della stagione i Rangers devono obbligatoriamente vincere se vogliono ambire al titolo. Il portiere Jack Butland nel pre-partita ha rilasciato un’intervista sui canali ufficiali della squadra.
Rangers, una vittoria all’old firm per rilanciarsi verso la conquista del titolo
Jack Butland ai microfoni ha ammesso: “Queste sono le partite in cui vuoi essere coinvolto, queste sono le partite che vivranno a lungo e le persone le ricorderanno per sempre, si è creata l’opportunità di creare un finale di stagione che potrebbe essere davvero molto positiva per noi. Certamente e per come la vedo io, è un’opportunità per fare qualcosa di speciale per questa società e spero che ci riusciremo. La pressione è inevitabile quando giochi per questa squadra, è qualcosa con cui tutti abbiamo dovuto fare i conti per tutta la stagione, ne è parte integrante, quindi siamo entusiasti e non vediamo l’ora di affrontare il Celtic“.
“Abbiamo dimostrato in diverse partite in questa stagione che abbiamo la capacità di andare subito in vantaggio e mantenere il risultato. Abbiamo avuto partite in cui siamo passati in svantaggio e abbiamo dovuto reagire, e partite in cui abbiamo dominato dall’inizio alla fine, quindi non sai bene come andrà questa partita. È un grande scontro, alla fine ci saranno alti e bassi durante la partita, ma è importante gestirlo bene, iniziare bene e, se lo facciamo, ci possiamo creare uno slancio per la classifica. Siamo forti complessivamente per battere chiunque, abbiamo la capacità di farlo e dobbiamo coinvolgere ogni giocatore per fare la differenza, quindi è importante essere subito in partita.“