In casa dei Rangers non si respira un’aria felice visto che i tifosi tramite i social network non hanno nascosto il loro malcontento riguardo l’ingaggio dell’attaccante Sam Lammers. Nelle ultime settimane era in procinto di trasferirsi all’Utrecht a titolo definitivo dopo aver trascorso metà della scorsa stagione in prestito, ma la trattativa si è arenata viste le pretese economiche di Sam Lammers. Un episodio che ha fatto scalpore tra i tifosi che hanno espresso il loro parere negativo sui loro profili social.
Lammers e calciomercato: una rivolta insolita tra i tifosi dei Rangers
I Rangers visto le difficoltà finanziarie devono per forza di cose vendere alcuni dei pezzi pregiati della rosa. Tra questi spicca Sam Lammers che nella scorsa stagione in Scottish Premiership ha disputato diciassette presenze condite da due reti ed un assist. Nella seconda parte di stagione con l’Utrecht ha disputato diciotto gare realizzando dieci reti e tre assist. Un buon bottino che però non giustifica il malcontento tra i tifosi dei Rangers. Tramite i social network hanno ribadito: “Dobbiamo porre un tetto ai salari.Pagare salari ridicoli e non ricevere nulla in cambio è una vergogna.”
“Nessuno si sarebbe preoccupato dello stipendio se avesse segnato trenta reti la scorsa stagione e avessimo vinto il campionato. Questi sono i frutti della gestione di Michael Beale.”
“Non puoi biasimare Sam Lammers, nessuno vuole accettare grandi tagli di stipendio.”
“È solo colpa nostra se distribuiamo contratti da idioti. E la cosa triste è che ce ne saranno molti altri in questa squadra nella stessa situazione di Sam Lammers.”
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.